Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ci son mai stato... per chi ci abita certo non deve essere piacevole....
Ma le immagini che si vedono di sti colossi esplosivi son sempre afascinanti, per me...
io abito esattamente sotto il vulcano piu o meno a 10 Km per farvi capire nn me ne frega un cazz ....ormai ci siamo abituati ....oggi ho trovato il vialetto di casa e la macchina ricoperta di sabbia nera...... che traversi ...!!!! solo che in moto e leggermente pericoloso !!!!: cmq tutto ok e la normalita
io abito esattamente sotto il vulcano piu o meno a 10 Km per farvi capire nn me ne frega un cazz ....ormai ci siamo abituati ....oggi ho trovato il vialetto di casa e la macchina ricoperta di sabbia nera...... che traversi ...!!!! solo che in moto e leggermente pericoloso !!!!: cmq tutto ok e la normalita
Guarda , Devilman ha capito senza bisogno di spiegazioni
La possibilit? che Catania sia distrutta da un'eruzione dell'Etna ? molto remota.
La possibilit? che tale remota eruzione possa fare delle vittime (a Catania) ? praticamente nulla.
L'unico dato certo ? che l'aeroporto quando il vulcano erutta pu? subire dei disagi (pioggia di cenere in primis) ma i timori di distruzioni imminenti tali da far risultare "incomprensibile l'ostinazione delle persone a continuare a vivere a Catania" solo uno stolto li pu? avere.
Ora forse hai capito perch? ho chiesto spiegazioni della tua frase che non aveva alcun senso...
La possibilit? che Catania sia distrutta da un'eruzione dell'Etna ? molto remota.
La possibilit? che tale remota eruzione possa fare delle vittime (a Catania) ? praticamente nulla.
L'unico dato certo ? che l'aeroporto quando il vulcano erutta pu? subire dei disagi (pioggia di cenere in primis) ma i timori di distruzioni imminenti tali da far risultare "incomprensibile l'ostinazione delle persone a continuare a vivere a Catania" solo uno stolto li pu? avere.
Ora forse hai capito perch? ho chiesto spiegazioni della tua frase che non aveva alcun senso...
Tutto vero....
Anche i jappi dicevano cos? fino allo scorso anno....
Io probabilmente sar? stolto , ma con tutto lo spazio che c'? , io non andrei mai a costruire una citt? a ridosso di un vulcano . Attivo o inattivo che sia .
Io probabilmente sar? stolto , ma con tutto lo spazio che c'? , io non andrei mai a costruire una citt? a ridosso di un vulcano . Attivo o inattivo che sia .
Possibilit? remota non significa IMPOSSIBILE .
Che discorso del menga...
Tutto ? possibile ma se una possibilit? scende sotto una certa soglia diventa una questione del tutto marginale.
Comunque stando al tuo discorso bisognerebbe abbandonare immediatamente tutte le citt? costruite a ridosso di un fiume, d'altra parte c'? sempre la possibilit? che questo possa esondare...
Non c'? che dire, proprio un ragionamento da primo premio! :1:
Comment