Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le iene : enel a napoli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    e poi, mi sei mancato troppo quando mancavi....
    Deejay sadomaso chiama Italia

Comment

• Font Size
      tranquillo
      sono tanto burlone che il limite ? parecchio lontano

e poi, mi sei mancato troppo quando mancavi....
      a me queste cose non le dici mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        purtroppo questa ? la cultura del sud...il loro verbo ? quello di fregare lo stato, per? allo stesso tempo vogliono essere aiutati dallo stato.....e colpa loro se siamo in questa stato, se vogliamo parlare della sanit?...i loro conti sono in profondo rosso ecc... e paghiamo per colpa loro, le tasse non si abbassano finch? c'? gente sperpera con i soldi degli altri...insomma poca responsabilit? e tanto menefreghismo.
        ma le pensi veramente ste cose o apri la bocca perch? l'aria non si paga
        dire siamo rovinati per colpa del sud ....sei fuori o che

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrFazer View Post
          .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................

Forse stai generalizzando un po' troppo...
          Secondo me invece i furfanti stanno dappertutto...
          Lo Stato aiuta i propri interessi, da sempre! E' il Sud fa comodo ai "potenti" che sia cos?...

Sono d'accordo i ladri sono ovunque! come anche le brave persone!

Sulla seconda parte meno: il sud cos? non f? comodo a nessuno,
          perch? se fosse sviluppato e ricco come il nord n? trarrebbero giovamento tutti, sia i potenti che le stesse mafie/camorre/'ndranghete che ora possono sfruttare solo una sola parte ricca dell'italia.

Il sud st? cos? perch? st? cos?, sicuramente c'? incuria e menefreghismo ma non credo che stia cos? da "progetto" o per un disegno preciso...
          ? da dopo l'infausta dominazione spagnola e poi dopo la seconda guerra mondiale, che una delle parti paesaggisticamente, culturalmente, enogastronomicamente, pi? belle dello stivale, ? alle ortiche...peccato!
          Last edited by Rexxx; 13-05-11, 15:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            In effetti io vedo tanto razzismo da parte dei meridionali nei confronti dei settentrionali .

Il buffo ?c he poi adducete il contrario quando invece i veri razzisti sono i meridionali .

Io invece ho detto che queste schifezze avvengono in ogni dove d'Italia .

Io per? sarei per un federalismo economico strettissimo e tutelatissimo . Ogni regione DEVE cavarsela da se .
            questa il massimo lele :1:

Comment

• Font Size
              purtroppo questa ? la cultura del sud...il loro verbo ? quello di fregare lo stato, per? allo stesso tempo vogliono essere aiutati dallo stato.....e colpa loro se siamo in questa stato, se vogliamo parlare della sanit?...i loro conti sono in profondo rosso ecc... e paghiamo per colpa loro, le tasse non si abbassano finch? c'? gente sperpera con i soldi degli altri...insomma poca responsabilit? e tanto menefreghismo.

Guarda che sei su ddg forum e non ad un raduno leghista, dove tutti lo avete duro; se io ti dicessi che nel nord est d'italia dove tu mi pare vivi ci sia uno dei tassi di evasione fiscale pi? alto d'italia e nessuno paga le tasse cosa mi diresti????

Ma ci sei mai andato in una citt? del sud, per parlare bisogna conoscere e dopo sputare sentenze.

Per ultimo io sono del sud e la mia cultura ? quella di lavorare anche 12 ore al giorno sabato e festivi compresi se la situazione lo richiede!!!

Scusate lo sfogo ma certe minchiate non le tollero!!!!!!!!!

Ciao Nino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                lui ? imprenditore ccoi sordi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninolutt View Post
                  Guarda che sei su ddg forum e non ad un raduno leghista, dove tutti lo avete duro; se io ti dicessi che nel nord est d'italia dove tu mi pare vivi ci sia uno dei tassi di evasione fiscale pi? alto d'italia e nessuno paga le tasse cosa mi diresti????

Ma ci sei mai andato in una citt? del sud, per parlare bisogna conoscere e dopo sputare sentenze.

Per ultimo io sono del sud e la mia cultura ? quella di lavorare anche 12 ore al giorno sabato e festivi compresi se la situazione lo richiede!!!

Scusate lo sfogo ma certe minchiate non le tollero!!!!!!!!!

Ciao Nino.
                  eh eh me lo immaginavo che sarebbe saltato fuori un meridionale permaloso e sopratutto cieco non so in che mondo vivi, tu vuoi farmi credere che siete bravi.....ci sono stato nel sud sia in vacanza e non.. tra l'altro ci parlo spesso con un mio collega di Napoli e ci parlavo anche con un mio ex collega della Sicilia che se ne andato purtroppo....vuoi che ti elenco le vergogne del sud....certo anche il Nord ha le sue bravate...ma sicuramente molto ma molto meno credimi ? cosi se leggi i vari quotidiani mi spiace che voi vi sentite offesi e non lo ammettete e basta essere lamentosi.

ciao fai il bravo

Comment

• Font Size
                    eh eh me lo immaginavo che sarebbe saltato fuori un meridionale permaloso e sopratutto cieco non so in che mondo vivi, tu vuoi farmi credere che siete bravi.....ci sono stato nel sud sia in vacanza e non.. tra l'altro ci parlo spesso con un mio collega di Napoli e ci parlavo anche con un mio ex collega della Sicilia che se ne andato purtroppo....vuoi che ti elenco le vergogne del sud....certo anche il Nord ha le sue bravate...ma sicuramente molto ma molto meno credimi ? cosi se leggi i vari quotidiani mi spiace che voi vi sentite offesi e non lo ammettete e basta essere lamentosi.

ciao fai il bravo
                    Si sono cieco infatti uso le lenti a contatto!!!!

Cmq io non sono ne lamentoso e ne permaloso solo mi incazzo se arriva uno che mi da del fancazzista e magari lavoro il doppio di lui.

Scusa ma che vuol dire in che mondo vivi, io non voglio farti credere niente ti dico solo che generalizzare ? un errore molto grande e basta!!!
                    Ovviamente poi tu pensala come vuoi, ma evita di parlare di cose perch? le leggi sul giornale o le hai sentite in giro, dovresti vivere dentro a certi problemi per un p? se vuoi veramente capirli.

Ciao Nino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      il forum sar? pure a livello nazionale, ma gli utenti sono per il 90% (e mi sono tenuto basso) del centro-nord.
                      detto questo, s? me ne sono reso conto benissimo ed infatti ? una battaglia che non faccio nemmeno pi?.
                      quando leggo certe cose da terzo mondo (culturale e non) faccio finta di niente.
                      mi sono solo meravigliato che l'amico terrone non se ne fosse ancora accorto.

poi leggere che sono i meridionali ad essere razzisti nei confronti dei settentrionali, quando ci becchiamo improperi e commenti manco fossimo africani di qualche trib? con l'anello al naso, fa davvero sorridere.
                      l'ho capito da un po..purtroppo son tardo in questo senso (me lo disse pure un mod che in realt? son poco furbo ad insistere)..purtroppo a sentir certe cose mi viene difficile non rispondere; certo che poi passare da cornuto a pure mazziato bhe

Comment

• Font Size
                        opportunista :gaen:

Comment

• Font Size
                          manco a me..lui con me ci battibecca solo, manco la moto m'ha voluto vendere..

Comment

• Font Size
                            e si che ? terrone come te...dovrebbe comprendere il linguaggio che usate voi scimmioni

Comunque tu da bravo napoletano la dovresti rubare

Comment

• Font Size
                              e si che ? terrone come te...dovrebbe comprendere il linguaggio che usate voi scimmioni

Comunque tu da bravo napoletano la dovresti rubare
                              non so stato buono manco a rubarmi una bicicletta qua a torino che vergogna..

Comment

• Font Size
                                Non ho un cazzzo a che vedere con l'Amplifon :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X