Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto un pilota della DAKAR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh,la Dakar ? qualcosa di meraviglioso e magico che non tutti sono in grado di capire. Come per molte altre cose. C'? chi sfida la morte scalando l'everest,chi scala i grattaceli a mani nude,chi va in spedizione all'antartide.....e chi corre alla Dakar.
    Lo farteste voi? No? Forse si?
    Chi lo fa sa cosa rischia,e forse lo fa anche per quello. E' una sfida con gli altri,con le condizioni avverse,e sopratutto con se stessi.
    Morire non ? mai bello....ma forse,se proprio doveva succedere,in cuor suo avrebbe voluto che succedesse cos?.

Onore a lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Greyfox
      Beh,la Dakar ? qualcosa di meraviglioso e magico che non tutti sono in grado di capire. Come per molte altre cose. C'? chi sfida la morte scalando l'everest,chi scala i grattaceli a mani nude,chi va in spedizione all'antartide.....e chi corre alla Dakar.
      Lo farteste voi? No? Forse si?
      Chi lo fa sa cosa rischia,e forse lo fa anche per quello. E' una sfida con gli altri,con le condizioni avverse,e sopratutto con se stessi.
      Morire non ? mai bello....ma forse,se proprio doveva succedere,in cuor suo avrebbe voluto che succedesse cos?.

Onore a lui.
      Cacchio... forse hai ragione.

Per? amo troppo la vita

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ho sentito la notizia al Tg ***************************

Comment

• Font Size
            Originally posted by Willer
            Per? amo troppo la vita
            Anche lui la amava sicuramente.
            Ma se sapessi che domani (toccati!!) giunger? la tua ora,non ti piacerebbe scegliere come? A me si,e sarebbe facendo la cosa che pi? amo al mondo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Greyfox
              Per? amo troppo la vita
              Anche lui la amava sicuramente.
              Ma se sapessi che domani (toccati!!) giunger? la tua ora,non ti piacerebbe scegliere come? A me si,e sarebbe facendo la cosa che pi? amo al mondo.
              Se lo sapessi s?, ma nel dubbio che possa essere anche domani o dopodomani... me la godo, frattanto (e comunque SGRATT SGRATT SGRATTT).

Comment

• Font Size
                nel dubbio che possa essere anche domani o dopodomani... me la godo, frattanto
                Appunto! Lui se la godeva scorrazzando per i deserti,tutto qui.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace molto.
                          Anche l'anno scorso ? morto un pilota durante questa gara.
                          Come anche spesso succede nel Tourist Trophy.
                          E Senna? Come dimenticarlo?
                          Le corse sono presentano un gi? ben preventivato rischio.
                          Se dovessi scegliere come morire, preferirei farlo facendo la cosa che pi? amo al mondo.
                          Vi racconto la storia che mi ha raccontato una mia amica quest'estate che fa volontariato con i disabili mentali e fisici.
                          E' la storia di un normalissimo uomo, come tutti noi, che un giorno in ufficio si china per raccogliere la penna caduta e nel rialzarsi urta violentemente la testa contro lo spigolo di un cassetto aperto.
                          Il giorno dopo intenso mal di testa con svenimento.
                          E da li ? iniziato il calvario: le lesioni interne causate dall'impatto con il cassetto hanno compromesso irrimediabilmente non solo le sue capacit? motorie ma anche quelle comunicativa...non parla pi? come una volta.
                          Un portatore di Handicap a tutti gli effetti.
                          La moglie ? andata via, e si ? portata via la bambina.
                          E il resto lo potete immaginare.
                          E' come morire.
                          Allora preferisco morire come dico io, e non perch? mentre cammino mi cade un vaso di fiori in testa da un balcone, o mentre sono in spiaggia a fare la pennichella un onda di venti metri mi risucchia e mi trascina via, o un'idiota ubriaco mi travolge con l'auto.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PiccoloGuerriero
                              Le corse sono presentano un gi? ben preventivato rischio.
                              Se dovessi scegliere come morire, preferirei farlo facendo la cosa che pi? amo al mondo.
                              Vedo che la pensiamo allo stesso modo.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X