Maledetti caschi JET...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by dj crush View Post
    presente
    integrale anche sullo scooter

tutte le volte ch eho assaggiato l'asfalto ho sbattuto SEMPRE prmia la nuca e poi, ruotando, sono arrivato sempre al mentole visiere saltano con la botta

integrale e visiera aperta qudno il caldo ? troppo
    al max il crossover della nolan, l'n43

jet mai!
    Questa ? una scontata...ed'propio per questo che mettere d'obbligo il casco integrale...Mi rendo conto che in citt?,nei mesi estivi,dev'essere fastidioso ma ? l'unico sistema che evita danni gravi alla testa,i jet sono una grandissima caxxata dettata dalla moda,io non l'ho mai usato neanche in scooter....Forse forse,in citt? a velocit? codice ? meglio un buon casco da cross...

Comment

Originally posted by alexab13 View Post
      Mah! secondo me il problema non ? tanto dei caschi jet, ma della testa delle gente che ci sta dentro!
      Si pu? andare gi? per 1000 motivi....e non sempre prevedibili

Comment

Aborro i caschi JET,li trovo inutili!!Ancora 15 anni fa feci un incidente proprio davanti all'entrata dell'ospedale del paese in cui abitavo,avevo un M.ROBERT da cross,con mentoniera e frontino scomponibili,mi capottai in avanti cadendo di faccia (non ricordo il motivo,so solo che ero a 60 km/h a pesce ,mi dissero che presi una persona su un braccio con la leva del freno....Mah,non si ? mai lamentao e fatto vivo nessuno ),rompendo le plastiche asportabili del casco e facendomi qualche livido al volto,con annesso trauma cranico e perdita di conoscenza ,se avessi avuto un JET a quest'ora penso che non sarei qui...Il casco mi ha salvato parecchie volte,perch? non sono mai stato un tipo proprio calmo!Due sabati fa sono andato a fare un po' di rodaggio al KTM in zona industriale,vestito di tutto punto,come se fossi pronto per il mondiale SM ,frega nulla che dovevo andar piano,non si sa mai...

Comment

Working...