Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA MOTOCICLISMO DI GENNAIO [autovelox]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DA MOTOCICLISMO DI GENNAIO [autovelox]

premettendo che non ? una discussione da "giornali & riviste" ma di interesse generale.

PAG. 48

AUTOVELOX: SENZA AGENTE LA MULTA NON VALE

Nessuno dei dispositivi usati per rilevare la velocit? ? omologato per il funzionamento senza il controllo di un agente di Polizia. E' il dato che emerge dal chiarimento inviato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti (prot. 3610/11/2004) alla Polizia Municipale di Treviso. Secondo il Ministero gli attuali velocimetri sono stati omologati prima che fosse stabilita la possibilit? di rilevare automaticamente la velocit? senza il controllo di un operatore che, di conseguenza, deve sempre essere presente. La nota aggiunge, inoltre, che sono al vaglio richieste di omologazione, ma che servir? ancora del tempo per definire la questione

che ne pensate?

• Font Size
    Che tanto anche se non c'? nessuno, quando ti notificano la multa ci trovi il nome di duelbravi agenti che son preposti al controllo del velox....
    L'unica soluzione ? fregarsi il velox se ? incustodito.... Ma li imboscano sempre meglio....

In definitva... CAMBIA UN CACCHIO!

Comment

• Font Size
      beh dico che in molti gi? lo sapevano.. ma ? difficile che oramai lascino la macchinetta incustodita... anche perch? in alcuni casi ha fatto brutte fini

Comment

• Font Size
        autovelox

dico di parlare con il Mangus che all'ultimo dell'anno ne ha preso uno.
        Io mi informerei meglio perch? se ? cos?...evviva la festa!

Comment

• Font Size
          ? una cosa che gi? sapevo, ma c'? un prob: come fai a dimostrare che era incustodito?

Comment

• Font Size
            Io sta cosa la sapevo ed i margini di ricorso si creano sopratutto per i velox FISSI ke sono sempre incustoditi...

Comment

• Font Size
              ....ho giusto un velox da pagare a breve.....ma nell'articolo dice anche che ? difficile appellarsi al fatto che era incustodito....dovresti dimostrarlo....magari con una foto????
              Mha.....sta cosa mi sembra sempre di pi? una fregatura mondiale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SteBusto
                ....ho giusto un velox da pagare a breve.....ma nell'articolo dice anche che ? difficile appellarsi al fatto che era incustodito....dovresti dimostrarlo....magari con una foto????
                Mha.....sta cosa mi sembra sempre di pi? una fregatura mondiale!
                nn saprei ste...io ho riportato pari pari ci? che ? detto nell'articolo...niente di pi? niente di meno...

non saprei dirti da chi informarti

Comment

• Font Size
                  prova ad andare tu in giro con uno scarico in attesa di omologazione.....scommetto che finisci nei guai....e loro ????

Comment

• Font Size
                    ragazzi....invece di cadere dalle nuvole per notizie vecchie di settimane, iscrivetevi a www.autovelox.info

nel Forum specifico trovete tutte le informazioni che volete in merito a leggi, normative, ricorsi, ecc....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      ragazzi....invece di cadere dalle nuvole per notizie vecchie di settimane, iscrivetevi a www.autovelox.info

nel Forum specifico trovete tutte le informazioni che volete in merito a leggi, normative, ricorsi, ecc....
                      thank's

Comment

X
                      Working...
                      X