I fagioli con le cotiche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la nutella!!!!
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Re: la nutella!!!!
Sciao bello tutto bene e te!!!Originally posted by TitusCome la nutella non c'? nulla!!!Originally posted by DucatimanNIENTE!!!Originally posted by 270esiste qualcosa al mondo di pi? buono??

Comunque ciao Ducatimen tutto bene??
Azz stiamo a 20 km e ci si deve incontrare su un forum ........... ma guarda te !!!
Comment
-
a dir poco spettacolare!
solo l'altro day ero in giro con la mia mamma a fare SHOPPING e c'era uno di quei banchi ambulanti che faceva CREPES alla NUTELLA...ho guardato mia mamma...e siamo corse alla CASSA a fare lo scontrino!!!
TR BUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Comment
-
............. a me stanno ancora cercando di recuperarmi!!!Originally posted by Fede.R1io ho dovuto andare in una comunit? di recupero per colpa della Nutella..........

Comment
-
E qua sono D'ACCORDISSIMO!Originally posted by GreyfoxMeglio della nutella per me c'? la PIZZAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ne mangio forse pi? di dieci al mese, in media
Comment
-
Originally posted by WillerNe mangio forse pi? di dieci al mese, in mediaOriginally posted by GreyfoxMeglio della nutella per me c'? la PIZZAAAAAAAAAAAAAAAA!

Pizza di pizzeria eh! Non valgono quella al taglio e tantomeno quelle surgelate!!
Comment
-
No no di pizzeria! Ma qua le pizze al taglio sono di pizzeria... e quelle della mamma forse anche meglioOriginally posted by GreyfoxOriginally posted by WillerNe mangio forse pi? di dieci al mese, in mediaOriginally posted by GreyfoxMeglio della nutella per me c'? la PIZZAAAAAAAAAAAAAAAA!

Pizza di pizzeria eh! Non valgono quella al taglio e tantomeno quelle surgelate!!
Comment
X

Comment