Originally posted by francesca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta
Collapse
X
-
Bastava tenere la luce spenta.. o a lume di candela..Originally posted by ZxrNo dai, se almeno fossi stato capace di guardarle senza scompensi mi ci sarei buttato !!!!Originally posted by francescaOriginally posted by elixSTRAQUOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOriginally posted by andreaV60scusa ma te lo meriti PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Non posso che quotare!!

Ammettilo: sei pirla!!
Comment
-
Bastava tenere la luce spenta.. o a lume di candela..
Ammettilo: sei pirla!!
[/quote]
lume di candela sarebbe stato un azzardo....b? dai un p? pirla si dai...
va b? se mi ricapita non dir? di no..
Anzi ..se c'? qualcuna che volesse farmi recuperare l' errore...
eccomi !!!!!!!!!! arrivo
Comment
-
Attempata quanto? Quasi quasi sono le migliori, se son tenute bene, magari con le termocoperte
Cmq metti che avevano delle figlie???
Comment
-
Vedi che Willer ? un uomo di mondo!!Originally posted by WillerAttempata quanto? Quasi quasi sono le migliori, se son tenute bene, magari con le termocoperte
(in senso buono, ovviamente!!)
LA prossima volta che hai un dubbio del genere.. chiedi a lui!!
Comment
-
STRAQUOTOOOOOOOOOOONEOriginally posted by rsv-ps2che te frega,daideorgia al buio e se sentivi aprirsi la porta dietro di te di corsa con le spalle al muroOriginally posted by Zxrno aspettate ....due erano inguardabili l'altra ? carina ma ? un po'in l? con l'et?....

E la prox volta non farti scappare un'occasione del genere!!!! :P :P :P
Comment
-
Mitttttttico!!!Originally posted by WillerAttempata quanto? Quasi quasi sono le migliori, se son tenute bene, magari con le termocoperte
DaiDeMadre e DaiDeFiglia!!!!
Comment
-
Mar?nn'... sarebbe troppo fantastico...Originally posted by Stop and GoMitttttttico!!!Originally posted by WillerAttempata quanto? Quasi quasi sono le migliori, se son tenute bene, magari con le termocoperte
DaiDeMadre e DaiDeFiglia!!!!
... certo purch? non ti diano poi appuntamento la volta successiva anche con la nonna!!!
Comment
X

Comment