No...in passato perch? non mi cagava mai nessuna
ora perch? sarebbe da idioti...abbiamo lottato 1 anno e mezzo per ricucire un rapporto oramai sull'orlo del fallimento...ora me lo godo...sarebbe come allenarsi per girare sotto i 2"00' al Mugello e poi, quando sei pronto per farlo, bruciare la moto e darsi alla maratona...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tradimenti... avete mai tradito?
Collapse
X
-
perch? parlare costa sempre poco. non ? una accusa, ? un invito alla riflessione. "mai" ? un termine che puoi usare in punto di morte, ma fino ad allora...
Comment
-
-
Invece si e lo faccio serenamente per 2 motivi :Originally posted by maxegb View Postperch? parlare costa sempre poco. non ? una accusa, ? un invito alla riflessione. "mai" ? un termine che puoi usare in punto di morte, ma fino ad allora...
1) dipende solamente da me quindi posso permettermi di sbilanciarmi in dichiarazioni forti come "MAI"
2) non siamo bestie ed abbiamo l'uso della ragione pertanto se sappiamo che potremmo ferire una persona alla quale vogliamo bene , mi pare piuttosto naturale non tradirla .
Anzi , io onestamente , non so proprio come facciano coloro che tradiscono o che premettono che potrebbe capitare
Comment
-
sempre , sono un tremendo bastardo , e piu forte di me ,,, poi cerco di chiudere la storia , e mi trovo sempre , in casini tremendi ,,,, bo che caxxo ne so ????
Comment
-
-
-
Originally posted by desmoricky View PostMai...anche perch? vado con una ragazza solo se mi innamoro...
Tipici esempi di frasi di impossibile comprensione per un uomo...Originally posted by danystoner View Postdipende qual ? la soglia che ognuno considera tradimento per se stesso
mi ? successo di avere una "matta" per un altro
tradimento di testa, se cos? si pu? dire. ma non accadde null'altro..
cmq misi in chiaro tutto con chi di dovere
purtroppo, pu? capitare... e non ? bello....
ma conta essere sinceri con s? e con gli altri sopra ogni cosa, e prendersi le proprie responsabilit?!
La prima l'ho gi? commentata con la faccina; quanto alla seconda mi pare superfluo sottolineare che a pensare non si fa peccato...
Non mi pare il caso di scendere nei particolari ma il tradimento ? tale come comunemente inteso, altrimenti tradisco anche se mi smanetto davanti a qualche scena erotica e/o pensando a qualcuna/qualcos'altro...
Comment
-
Effettivamente mi riesce molto difficile crederci, a meno che non vi sia l'attenuante di una giovanissima et?...Originally posted by ala70 View Post
Non ci credi ? :gaen:

...o a meno che per innamorarsi non si intenda qualcosa di diverso...voglio dire, anche nel mio caso LUI si deve innamorare, altrimenti nun ce la f?...
Comment
-
abubuhabuhabuhabuhabuhaubhaubhOriginally posted by giova3419 View PostEffettivamente mi riesce molto difficile crederci, a meno che non vi sia l'attenuante di una giovanissima et?...
...o a meno che per innamorarsi non si intenda qualcosa di diverso...voglio dire, anche nel mio caso LUI si deve innamorare, altrimenti nun ce la f?...
Comment
X

Comment