avverto che domenica 22 i risultati saranno pubblici 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Le verit? nascoste di DDG ... [tradimenti]

Collapse

X
- 

ormai non ci crediamo pi?Originally posted by danystoner View Postala mi fa le domande e si risponde da solo: fantastico!
pensandoci... a 15 anni stavo con uno di 17
ero in ospedale
lui mi aveva semi abbandonata :gaen:
e io mi consolai con un suzukista 24enne :gaen:
nel senso che ci baciammo, NON ALTRO.. ero una bimba innocente hghghg
l'altro lo mollai, DOPO per?.. ghgh

poi ho finito gli scheletri, giuro! :1:

Comment
 - 

Eheheh lo capisco...lei non lo fa spesso giusto ogni tanto quando magari mi arrivano messaggi a orari straniOriginally posted by ala70 View PostIo non ho segreti indicibili.....ma se la donna si azzarda a toccarmi il cellulare, leggermi la posta o porcate simili.....
.....la lapido :gaen:
 e scopre che sono i miei amici sbronzi che vaneggiano 
 fAcebook invece non lo uso pi? e dato che lei voleva iscriversi le ho detto di lasciar stare o tutti i marpioni del mondo le avrebbero scritto e quindi usa il mio profilo

Comment
 - 

- 

Mi fa piacere, comunque per come sono fatto riusciresti a capire se mento anche solo per come scrivoOriginally posted by danystoner View Postbravo luca, sei uno dei pochi santi qui dentro a cui ammetto di credere..

non so mentire mi sgamano subito...voi non immaginate la fatica per tenere nascosti i regali sotto natale o compleanno 

Comment
 - 

- 

ma dai ? per giocare come mio solito..Originally posted by Luka79 View Postperch? una donna che dice "giuro"....? poco credibile per default!
un po come quando vi chiediamo cosa c'? e voi rispondete con un subliminale "niente!"

ho scritto la verit? cmq
e, come luca, quando mento..chi mi conosce... mi sgama al volo......

Comment
 - 

perch? non mi piace raccontare i fatti mieiOriginally posted by lucavor View PostIl famoso "niente" che in realt? vuol dire " non la vedrai per il prossimo mese"
ma posso assicurarti che c'? anche chi non dice "niente"
dice le cose come stanno
... e magari manco viene ascoltato
o meglio
viene ascoltato quando potrebbe anche essere tardi....
let's open your mind, cubes minds!

bella codesta, mi piaciUe
 :1:

Last edited by danystoner; 17-05-11, 20:34.
Comment
 - 

- 

Ma non era riferito a te precisamente era una battutina sul "niente" detto ingenerale dalle donne :gaen:
Adesso vado a farle i grattini o la prossima volta che le chiedo cos ha mi dice "niente"

Comment
 - 

se tra mezz'ora ti trovo di nuovo online.......significa che non ? successo "niente"Originally posted by lucavor View PostMa non era riferito a te precisamente era una battutina sul "niente" detto ingenerale dalle donne :gaen:
Adesso vado a farle i grattini o la prossima volta che le chiedo cos ha mi dice "niente"

Comment

X

) e' un investimento per domani 
Comment