Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Groupon
Collapse
X
-
per ora in quello dove sono andato m'hanno trattato come un normale cliente, ne pi? ne meno....e comunque non ? conveniente per il commerciante fare cose del genere perch? poi arrivano le lamentele e di certo non lo fanno pi? apparire su quei sitiOriginally posted by Vale_84 View Postocchio magari ai ristoranti. potreste essere trattati come clienti di serie B nel momento in cui vi presentate con i coupon..
Comment
-
unico accorgimento - specie per trattamenti spa etc...APPENA vi arriva conferma che l'offerta ? diventata operativa chiamate per prenotare...altrimenti potreste sentirvi dire che dovete ripassare tra 6 mesi....
per il resto consigliato....
Comment
-
inkia confermo, cena un mese e mezzo di attesa, trattamento estetico 5 mesi!!!Originally posted by Factory View Postunico accorgimento - specie per trattamenti spa etc...APPENA vi arriva conferma che l'offerta ? diventata operativa chiamate per prenotare...altrimenti potreste sentirvi dire che dovete ripassare tra 6 mesi....
per il resto consigliato....
si pu? chiedere il rimborso.
Comment
-
Diciamo che in base al settore in questione il partner ha come obiettivo quello di ripagarsi le spese variabili...Originally posted by desmoone View PostQuindi il fornitore "regala" in cambio di pubblicit?.....?
Poi ci sono da considerare alcuni aspetti secondari come l'effetto virale, il rimbalzo, oltre naturalmente alla pubblicit?.
La newsletter arriva a centinaia di migliaia di persone, la vetrina c'? di sicuro...
Comment
-
L'ho sentita anch'io in verit? sta cosa, pensa che ci sono alcuni ristoratori che quando esce il loro deal sperano di venderne il meno possibile!Originally posted by Ayrton View Postma chi ti ha detto una roba simile???
Quando poi arriva il cliente con il coupon spesso li trattano male dimostrando scarsa lungimiranza come diceva giustamente Jack...
Comment
-
Io sono stato anche a una cena, in un ristorante etnico...
Nessun problema, unica cosa, il men? era un men? con piatti ad assaggio, per scoprire tutti i sapori...A parte ho pagato solo l'acqua
Alla fine che convenienza hanno a trattare "male" la gente ???Nessuno li obbliga ad aderire a queste iniziative e il prezzo, credo lo facciano loro!
Comment
X

Comment