Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Groupon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    Jack..ti mando una mail cos? mi "segnali" e ti becchi i vantaggi del portare un amico....
    fatto su tutti e tre

    Comment


    • Font Size
      #17
      occhio magari ai ristoranti. potreste essere trattati come clienti di serie B nel momento in cui vi presentate con i coupon..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Vale_84 View Post
        occhio magari ai ristoranti. potreste essere trattati come clienti di serie B nel momento in cui vi presentate con i coupon..
        per ora in quello dove sono andato m'hanno trattato come un normale cliente, ne pi? ne meno....e comunque non ? conveniente per il commerciante fare cose del genere perch? poi arrivano le lamentele e di certo non lo fanno pi? apparire su quei siti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          Jack..ti mando una mail cos? mi "segnali" e ti becchi i vantaggi del portare un amico....
          il vantaggio te lo sei beccato te....a me me ragaleno 5 euri solo se tu acquisti qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            il vantaggio te lo sei beccato te....a me me ragaleno 5 euri solo se tu acquisti qualcosa
            groupon e privalia attivati....l'altro ancora nisba

            Comment


            • Font Size
              #21
              unico accorgimento - specie per trattamenti spa etc...APPENA vi arriva conferma che l'offerta ? diventata operativa chiamate per prenotare...altrimenti potreste sentirvi dire che dovete ripassare tra 6 mesi....


              per il resto consigliato....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Factory View Post
                unico accorgimento - specie per trattamenti spa etc...APPENA vi arriva conferma che l'offerta ? diventata operativa chiamate per prenotare...altrimenti potreste sentirvi dire che dovete ripassare tra 6 mesi....


                per il resto consigliato....
                inkia confermo, cena un mese e mezzo di attesa, trattamento estetico 5 mesi!!!
                si pu? chiedere il rimborso.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  occhio magari ai ristoranti. potreste essere trattati come clienti di serie B nel momento in cui vi presentate con i coupon..
                  ma chi ti ha detto una roba simile???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Quindi il fornitore "regala" in cambio di pubblicit?.....?
                    Diciamo che in base al settore in questione il partner ha come obiettivo quello di ripagarsi le spese variabili...

                    Poi ci sono da considerare alcuni aspetti secondari come l'effetto virale, il rimbalzo, oltre naturalmente alla pubblicit?.

                    La newsletter arriva a centinaia di migliaia di persone, la vetrina c'? di sicuro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      ma chi ti ha detto una roba simile???
                      L'ho sentita anch'io in verit? sta cosa, pensa che ci sono alcuni ristoratori che quando esce il loro deal sperano di venderne il meno possibile!

                      Quando poi arriva il cliente con il coupon spesso li trattano male dimostrando scarsa lungimiranza come diceva giustamente Jack...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi sono iscritto tempo fa e ho fatto due ordini che per? nn ho ancora usato...
                        Ma me ne hanno parlato bene... speriamo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Iscritto a quelli suggeriti da Jack...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io sono stato anche a una cena, in un ristorante etnico...

                            Nessun problema, unica cosa, il men? era un men? con piatti ad assaggio, per scoprire tutti i sapori...A parte ho pagato solo l'acqua

                            Alla fine che convenienza hanno a trattare "male" la gente ???Nessuno li obbliga ad aderire a queste iniziative e il prezzo, credo lo facciano loro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              lo uso regolarmente e mi trovo bene
                              i siti sono

                              groupon
                              groupali
                              letsbonus
                              tuangon

                              io li consulto tutti abbastanza di frequente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io mi ci trovo benissimo .....ho comprato molto e sicuramente si risparmia .... c'ho anche l'app sull'iphone!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X