Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Groupon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Jack..ti mando una mail cos? mi "segnali" e ti becchi i vantaggi del portare un amico....
    fatto su tutti e tre

Comment

• Font Size
      occhio magari ai ristoranti. potreste essere trattati come clienti di serie B nel momento in cui vi presentate con i coupon..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        occhio magari ai ristoranti. potreste essere trattati come clienti di serie B nel momento in cui vi presentate con i coupon..
        per ora in quello dove sono andato m'hanno trattato come un normale cliente, ne pi? ne meno....e comunque non ? conveniente per il commerciante fare cose del genere perch? poi arrivano le lamentele e di certo non lo fanno pi? apparire su quei siti

Comment

• Font Size
          Jack..ti mando una mail cos? mi "segnali" e ti becchi i vantaggi del portare un amico....
          il vantaggio te lo sei beccato te....a me me ragaleno 5 euri solo se tu acquisti qualcosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            il vantaggio te lo sei beccato te....a me me ragaleno 5 euri solo se tu acquisti qualcosa
            groupon e privalia attivati....l'altro ancora nisba

Comment

• Font Size
              unico accorgimento - specie per trattamenti spa etc...APPENA vi arriva conferma che l'offerta ? diventata operativa chiamate per prenotare...altrimenti potreste sentirvi dire che dovete ripassare tra 6 mesi....

per il resto consigliato....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                unico accorgimento - specie per trattamenti spa etc...APPENA vi arriva conferma che l'offerta ? diventata operativa chiamate per prenotare...altrimenti potreste sentirvi dire che dovete ripassare tra 6 mesi....

per il resto consigliato....
                inkia confermo, cena un mese e mezzo di attesa, trattamento estetico 5 mesi!!!
                si pu? chiedere il rimborso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  ma chi ti ha detto una roba simile???

Comment

• Font Size
                    Quindi il fornitore "regala" in cambio di pubblicit?.....?
                    Diciamo che in base al settore in questione il partner ha come obiettivo quello di ripagarsi le spese variabili...

Poi ci sono da considerare alcuni aspetti secondari come l'effetto virale, il rimbalzo, oltre naturalmente alla pubblicit?.

La newsletter arriva a centinaia di migliaia di persone, la vetrina c'? di sicuro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      ma chi ti ha detto una roba simile???
                      L'ho sentita anch'io in verit? sta cosa, pensa che ci sono alcuni ristoratori che quando esce il loro deal sperano di venderne il meno possibile!

Quando poi arriva il cliente con il coupon spesso li trattano male dimostrando scarsa lungimiranza come diceva giustamente Jack...

Comment

• Font Size
                        Mi sono iscritto tempo fa e ho fatto due ordini che per? nn ho ancora usato...
                        Ma me ne hanno parlato bene... speriamo...

Comment

• Font Size
                          Iscritto a quelli suggeriti da Jack...

Comment

• Font Size
                            Io sono stato anche a una cena, in un ristorante etnico...

Nessun problema, unica cosa, il men? era un men? con piatti ad assaggio, per scoprire tutti i sapori...A parte ho pagato solo l'acqua

Alla fine che convenienza hanno a trattare "male" la gente ???Nessuno li obbliga ad aderire a queste iniziative e il prezzo, credo lo facciano loro!

Comment

• Font Size
                              lo uso regolarmente e mi trovo bene
                              i siti sono

groupon
                              groupali
                              letsbonus
                              tuangon

io li consulto tutti abbastanza di frequente

Comment

• Font Size
                                io mi ci trovo benissimo .....ho comprato molto e sicuramente si risparmia .... c'ho anche l'app sull'iphone!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X