ma ********** tutto sto tempo per fare il gioco e poi si riappacificano pure?
e io che speravo in un finale negativo...del tipo:" hai fatto tutta sta strada e mo t'atacchi pure..nanaaaanaaanaaa prrrrr "
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioco PIRELLI Angelo o Diavolo?
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postsono senza parole

Chi mi conosce sa che non correrei mai dietro ad una donna per una situazioen simile .
Andrei invece in capo al mondo se dovessi farmi perdonare di un torto che le ho fatto io . Allora il discorso ? differente . Drasticamente .
Cmq non voglio rovinare il giochino Pirelli
Comment
-
A me ? venuto ben quello.. che arrivi in aeroporto ma la tipa se la tira..Originally posted by nikogasss View Postma ********** tutto sto tempo per fare il gioco e poi si riappacificano pure?
e io che speravo in un finale negativo...del tipo:" hai fatto tutta sta strada e mo t'atacchi pure..nanaaaanaaanaaa prrrrr "
Comment
-
Grande Lele... non dubitavamo..Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Chi mi conosce sa che non correrei mai dietro ad una donna per una situazioen simile .
Andrei invece in capo al mondo se dovessi farmi perdonare di un torto che le ho fatto io . Allora il discorso ? differente . Drasticamente .
Cmq non voglio rovinare il giochino Pirelli
Comment
-
ioOriginally posted by alfetta View PostFatto. Sono Demone......
.... ma chi caxxo chiede aiuto a un pazzo in mezzo al bosco invece che alla famigliola, in mezzo al bosco... ma che caxxo ci fa quella gente in mezzo al bosco????
un eremita in mezzo al bosco ci pu? anche stare, avr? avuto i sui problemi nella vita e cerca un po' di solitudine, mentre una famiglia che vive in quella roulotte in mezzo ad un bosco proprio non cela vedo come gente molto a posto
Comment
X

Comment