Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio ? come quello grigio! ? molto di compagnia come uccello!
Bello cavolo...
nn sapevo si chiamasse cos?...
complimenti
Un consiglio.. qualcuno pu? fraintendere le tue parole..
(? molto di compagnia................)
.
ehehhehe si si...l'ho detto apposta x questa manica di maliziosi
cmq si...? una bestiolina molto simpatica...la mia ha un caratteraccio, almeno...con me nn va molto d'accordo.E' allevata a mano (parlo sempre della calopsite eh!!!)
Io oltre alla moto ed a mia moglie ho 5 pesci rossi , una gatta europea di nome Junni , un pitone reale di nome Rosmy ed un cane Rottweiler di nome Luna .
Lampiiiiiiiissssssssssssssss
no scusa... hai un pitone??? Non oso immaginare quando gli dai da mangiare... io ho semplicemnte una gatta!!
Effettivamente a chi non lo ha mai visto mangiare fa un po' impressione ma oramai ci ho fatto l'abitudine , sono quasi cinque anni che ce l'ho .
E' di tipo REALE quindi resta "piccolo" , lunghezza max 1 metro e mezzo ma diventa cicciotto , non ? il MOLURUS che arriva anche a 5 metri per un peso allucinante , quello non saprei dove metterlo .
Allora ? un maschio , io ho una femmina di un'anno e tre mesi e ne pesa 40 di kili .
Apper? vedo allora che oltre ad essere un buon sito motociclistico ? anche una buona raccolta di persone che amano gli animali , complimenti a tutti voi ragasssssss , siete miTTiciiiiiiiiii
cane di nome Fumo incrocio con alano e dalmata..allucinato!
cagnolina di nome macchia bianca a macchie marroni chiaro..super attiva
tutti e due vengono dal canile!
4 pesci rossi in vasca all'aperto...ergal,araj,rinco e cefalo!!!!
Ma il pi? bestia che ci sia sono io!
io ho 20 cani, 3 cavalli,varie coppiette di bestiacce colorate (canarini,pappagallini..),2 tartarughe..
e decine di migliaia di polli,faraone e anatre.
Ah s?..quasi dimenticavo i fagiani e le quaglie.
io ho goldie, una breton fifone (cane da caccia) che ha paura degli spari; laika, uno yorkie; micia, un persiano marroncino, e divrese carpe giapponesi nel laghetto
Comment