Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io spesso mi chiedo quanto alcune sensazioni siano realmente dettate da interazioni con persone/eventi esterni...o quanto sei tu stesso che VUOI provare alcune cose...e le stampi su persone/eventi che ti capitano in quel momento.
Per questo chiedevo, perch? se tutto risiede nell'anima...allora quello che dicevo potrebbe anche avere un fondo di verit?
mis? che mi devo prendere qualche giorno di ferie
spesso parte dall'esterno...poi siamo noi che internamente rimodelliamo il tutto ed ? come se avessimo l'impressione di essere noi a voler provare certe cose..solo perch? ce le stiamo "trasformando"...ma in realt? imho credo sia sempre una risposta ad uno stimolo esterno..
spesso parte dall'esterno...poi siamo noi che internamente rimodelliamo il tutto ed ? come se avessimo l'impressione di essere noi a voler provare certe cose..solo perch? ce le stiamo "trasformando"...ma in realt? imho credo sia sempre una risposta ad uno stimolo esterno..
Comment