Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La miglior rivista di moto in Italia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non le leggo tutte quindi non sarebbe un voto molto onesto.... prima mi piaceva molto superbike ma secondo me ? scesa un po'... gli articoli pseudo tecnici non dicono una mazza...boh.... motociclismo per? lo trovo pesante.... di In moto mi piacciono alcuni articoli....

Comment

• Font Size
      Io direi Special per il tuning e gli accessori e numeri da circo
      Motosprint per le news sul mondiale
      Supermototecnica per la tecnica.. anche se anni fa era pi? cazzuto...

Comment

• Font Size
        SINCERAMENTE HO COMPRATO 3 NUMERI DI MOTO WORLD DI BRAGLIA.... MOLTO MOLTO BEN FATTO ED ECONOMICO.. PERO' NON SO SE ? ANCORA IN GIROP ... ha un diffusione limitata...

Comment

• Font Size
          superbike mi piace un pacco special sto aspettando chee mi arrivi.........

Comment

• Font Size
            Io ho votato motociclismo anche se mi piace addirittura "in moto"

Comment

• Font Size
              tra quelle che ho letto (molte della lista mai sentite) voto x Motociclismo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                No, scusate.. ma chi ca##o ha votato IN SELLA?
                IO! ovviamente in modo ironico!

Comment

• Font Size
                  in moto non ? male... in bagno ci vuole sempre qualcosa da leggere...
                  certo che sport auto moto (a parte i difettucci dovuti alla tenera et?) ? molto meglio che motosprint.. poi mi piacerebbe vederlo in edizione fascicolata come motosprint. molto pi? maneggevole.

Comment

• Font Size
                    io ho votato sbk italia, mi fanno morire dal ridere, ma non disdegno nemmeno superwheels

Comment

• Font Size
                      io prendo solo ed esclusivamente SBK italia

Comment

• Font Size
                        Onestamente...mi piaceva il primissimo Super Wheels...poi si ? allineanto alla concorrenza e Braglie si ? esaltato.Leggo regolarmente motosprint, le prove non sono esaltanti, ma il resto va bene.Gli altri a mio parere, hanno ognuno qualcosa di buono, ma stessa cosa dicasi per i difetti.Vorrei pi? trasparenza...ma ? impossibile visto il potere di case e sponsor...

Comment

• Font Size
                          io ho votato motociclismo...mi sembra un ottima rivista...bella completa!

Comment

• Font Size
                            io prendo motosprint,sempre,tutte le settimane.

Secondo me la scelta del giornale dipende da quello che uno cerca nel giornale stesso.

A me piace perch? trattano tutti i vari trofei,oltre alle classi regine.
                            Poi ci mettono dentro una prova moto,una qualche pagina di meccanica, lettere varie, un mercatino di pezzi che mi interessano (del tipo pistaiolo..),i ritrovi nelle varie regioni e finiscono il tutto con qualche articolino corto,leggero e simpatico che comprende gli argomenti pi? disparati.

Tutto quello che c'? in pi? negli altri giornali ? solo uno spreco di carta.

Compravo Superwheels prima..ma poi le mie inclinazioni son cambiate.

Comment

• Font Size
                              Io ho votato motociclismo, mi sembra fatta bene e cmq rimane la rivista capostipite per l'et?!

Anche se ammetto che supermototecnica ? fatto molto bene, infatti... ci scriviamo noi!!!

Comment

• Font Size
                                Personalmente di riviste ne ho prese un sacco e continuo, ma alla fine torno sempre da mamma "Motociclismo", completa, competente e sempre posata. Prendevo il SuperWheels dei primi tempi, quando c'era tutta la "Pattuglia acrobatica" e tutti quei matti. Ora non ? pi? la stessa, da un bel po'. Motosprint x le gare e i pezzi di ricambio e Motociclismo come riferimento.

Comment

X
                                Working...
                                X