Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[alcool] ...un record?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Ma se non ha fatto male a nessuno perch? multarlo e condannarlo cos? pesantemente?
    Dov'? finito tutto il liberalismo e il garantismo di cui ci riempiamo la bocca?

Che fosse passato col rosso ? tutto da dimostrare e sembra pi? l'incipit per cominciare il "pezzo" di stupore & accusa visto che in conclusione ? stato fermato e basta.

Io mi fido molto di pi? ad andare in macchina con chi ? ciucco che con certe persone sobrie che non sanno guidare e se suona il cell cominciano a cercare dove l'hanno infilato.

Sembra che i "gonfi" siano il male del mondo ormai...e lo dico da estraneo ormai visto che non bevo pi? ed ho sempre fatto abb. il bravo (insomma un 6 e passa di % ? roba tosta!)
    ma infatti ogniuno di noi ? libero di ubriacarsi quanto vuole, basta che dopo torna a casa con i mezzi pubblici e non con la macchina.....imho

comunque beato t? che ti fidi di far guidare chi ? ciucco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      ma infatti ogniuno di noi ? libero di ubriacarsi quanto vuole, basta che dopo torna a casa con i mezzi pubblici e non con la macchina.....imho

comunque beato t? che ti fidi di far guidare chi ? ciucco.
      Inverti le ultime vocali...

Comment

• Font Size
        secondo me invece potr? fare leva proprio sul risultato del'etilometro per contestare la taratura dell'apparecchio e sfangarla....6,71 non ? compatibile con la vita...tanto meno con la capacit? di condurre un automezzo...

Comment

• Font Size
          ho bevuto una birra 0.33, sono alto 173cm per 75 kg ,tasso alcolemico 0.85 patente ritirata 6 mesi 4000 euro di multa,senza parole.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            secondo me invece potr? fare leva proprio sul risultato del'etilometro per contestare la taratura dell'apparecchio e sfangarla....6,71 non ? compatibile con la vita...tanto meno con la capacit? di condurre un automezzo...
            E' quello che penso pure io.

Comment

• Font Size
              Noi veneti non ci smentiamo mai... siamo sempre una spanna sopra a tutti gli altri!!! Ahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Grapesco View Post
                ho bevuto una birra 0.33, sono alto 173cm per 75 kg ,tasso alcolemico 0.85 patente ritirata 6 mesi 4000 euro di multa,senza parole.

Cio? ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Cio? ???
                  cio? o non regge l'alcool o ha beccato la macchinetta starata...in entrambi i casi se l'? purtroppo pijata nderculo....

Comment

• Font Size
                    che scandalo

Comment

• Font Size
                      cio? o non regge l'alcool o ha beccato la macchinetta starata...in entrambi i casi se l'? purtroppo pijata nderculo....
                      consideranzo l'altezza e il peso non ? proprio possibile quel tasso alcolemico con quella quantit? di birra... quindi come dici tu i casi sono 2 o ? astemio.. oppure quella macchinetta di merd@ non funziova mica tanto bene.. ecco e qui ci sarebbe da indagare un po come per gli autovelox..

Comment

• Font Size
                        purtroppo la macchinetta era starata ed io ho preso una denucia PENALE... ora sto' spendendo migliaia di euro per dimostrare la mia innocenza !!!Quindi non vi fidate sempre di cio' che dicono i giornali!!!io non sono astemio ma neanche un alcolizzato quindi per me l'alcool test ha toppato alla grande!!!!!

Comment

• Font Size

Sono i 4.000 di multa che mi turbano...

Comment

• Font Size
                            purtroppo la macchinetta era starata ed io ho preso una denucia PENALE... ora sto' spendendo migliaia di euro per dimostrare la mia innocenza !!!Quindi non vi fidate sempre di cio' che dicono i giornali!!!io non sono astemio ma neanche un alcolizzato quindi per me l'alcool test ha toppato alla grande!!!!!
                            Come hai fatto a sapere che la macchinetta fosse starata ??

Non potevi richiedere di fare subito le analisi del sangue ??Che io sappia, puoi farle subito appena fermato

Comment

• Font Size
                              io una sera ho fatto l'alcol test ad un pub (non so quanto sia preciso) con un media chiara e una piccola quindi diciamo in tutto circa 0,6 litri, mi ? risultato 0.24 e sono 188 cm x 85 Kg. Facendo un piccolo paragone sicuramente ha sbiellato l'etilometro.

Comment

• Font Size
                                6,71 e guidare ? impossibile
                                macchinetta starata al 100%

Comment

X
                                Working...
                                X