Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mezza sicula sono (Canicatt? - mami) e mezza trentina dalla val di non (Cagn? - papi) ... potrei quasi definirmi romana ... mha ... il mio bis nonno per? era spagnolito (dalla parte siciliana) e ora i miei parenti si distribuiscono tra States, Australia, Danimarca, Germania e quelli rimasti in italia coprono il 50% del parentato
E qui che te rispondo? Che quando la sora ha finito l'albero ginecologico ( ) te lo dico....
In teoria sarebbi doc... Valsuganotten... ma gi? il mio cognome mi porta verso l'alto adige.... Poi mia nonna ? nata negli USA e ha la doppia cittadinanza.. quindi come caspita mi devo considerare? B?! Un brut popet
Romano de' Roma......da parte di entrambi i genitori.
anche se ho vissuto tantissimo tempo al Nord tra Mantova, Trino, Piacenza....
quindi se voglio parlo perfettamente italiano senza inflessioni o accenti strani!!!!!
fiorentino doc anch 'io , pero' sto pensando a prendere la doppia cittadinanza italiana e cinese , visto che ormai qui ? un invasione e inizio a sentirmi minoranza etnica
Comment