Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(solito) saluti tra motociclisti..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (solito) saluti tra motociclisti..

    ieri giretto da bellaggio al ghisallo destinazione campo avventura...
    bene possibile che il 90% dei motociclisti non saluta pi??????io sono stato assente per 3 anni e mezzo dalle strade ma possibile che sia cambiato cosi tanto....

    ringrazio il ciuchetone che era fermo al bar che si ? messo a gridare e sbraitare avvivando che da li a 50 metri c'era un simpatico omino delle forze dell'ordine con il velox in mano

  • Font Size
    #2
    io saluto tutti e se qualcuno non saluta richiudo solo il dito indice

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto spesso basta salutare per primi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ancora ?
        Last edited by ala70; 23-05-11, 07:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ala70 View Post
          Ancora ?

          Si vede che ? un argomento evergreen

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alfetta View Post
            Si vede che ? un argomento evergreen

            OPi? che evergreen direi che ? sul verde muffa

            Comunque, io saluto sempre tutti, anche se c'e' sempre un p? di razzismo motociclistico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io invece mi rallegro perch? trovo semrpe motociclisti che salutano ed , ovviamente , io ricambio

              Gli unici che non salutano , ma posso capirli , sono gli Harleyisti , customisti o come diavolo volete chiamarli .Obiettivamente un R1 ed un HD hannno poco a che spartire

              Comment


              • Font Size
                #8
                pensa invece che ieri ero in macchina, ? da quando ho fatto l'incidente che non usando pi? molto la moto in strada, mi viene da salutare anche in macchina i motocilicsti...beh ieri dopo 2 anni finalmente sono stato ricambiato penso che il saluto sia una delle cose che mi manca di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mando le email

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io invece mi rallegro perch? trovo semrpe motociclisti che salutano ed , ovviamente , io ricambio

                    Gli unici che non salutano , ma posso capirli , sono gli Harleyisti , customisti o come diavolo volete chiamarli .Obiettivamente un R1 ed un HD hannno poco a che spartire
                    qua saluto e salutano pure quelli, anzi se devo dire il vero, hanno pi? loro lo spirito dei motociclisti piuttosto che i finti-smanettoni dell'ultima ora, idem per i gs-isti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Io mando le email
                      Ma ti ? arrivata sta benedetta multipla ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        qua saluto e salutano pure quelli, anzi se devo dire il vero, hanno pi? loro lo spirito dei motociclisti piuttosto che i finti-smanettoni dell'ultima ora, idem per i gs-isti
                        Si ? vero . Io la moto , nonostante non sia stata progettata per quello , la usoi prevalentemente per turismo . Ed ho sempre sostenuto che la pista ? un buono svago , emozionante ed adrenalinico quanto vogliamo ma rimane , a mio avviso , una esasperazione del motociclismo che va gustata saltuariamente .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io invece mi rallegro perch? trovo semrpe motociclisti che salutano ed , ovviamente , io ricambio

                          Gli unici che non salutano , ma posso capirli , sono gli Harleyisti , customisti o come diavolo volete chiamarli .Obiettivamente un R1 ed un HD hannno poco a che spartire
                          Hihihihi! allora a te ti saluto solo quando sono col gsxr!
                          Mentre i fratelli harleysti li devo solutare solo quando sono con l'harley!?? Forse ? meglio altrimenti mi esorcizzano

                          ...E quando sono col kawa da citt??!?! Dubbio atroce ...fanculo tutti: in citt? non si saluta nessuno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Ma ti ? arrivata sta benedetta multipla ?
                            Domani o dopo, poi salgo a prenderla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io evito di salutare solo gli sputer; per il resto saluto tutti bmwisti harleysti, enduristi ecc...

                              e tutti ricambiano; saluto anche se sono in macchina cacciando fuori la manina.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X