Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[annullato concerto metal]Il grande nemico che va annientato :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[annullato concerto metal]Il grande nemico che va annientato :D

L'Assessore alla Cultura e Politiche Giovanili di Camisano Vicentino (BRUNA ANGELA SIGOLA), con le parole: "Se avessi un figlio che va a concerti Metal lo manderei via di casa", ha deciso di annullare il festival Spring Of Metal, regolarmente autorizzato per Sabato prossimo e che avrebbe dovuto vedere i Necrodeath come headliner.
    Ci risiamo, ci siamo sempre, da nord a sud, da giunte di sinistra o di destra, l'heavy metal viene visto come opera del demonio, un raduno di metallari (stimato alla buona sulle 2.000 presenze, ottime per un concerto ma un po' deboli per una invasione e devastazione di un paese) viene impedito per "motivi di pubblica sicurezza".

Il giorno dopo, il concerto della cover band di Ligabue per? non presenta problemi di ordine pubblico, e si terr? come previsto.

Tanti complimenti all'assessore Bruna Sigola: ? squallido che un assessore alle culture giovanili abbia queste vedute. Squallido. Cliccando qui trovate i suoi contatti, se volete esprimere la vostra opinione [ http://www.comune.camisanovicentino....3a0cd&servizio ]. In maniera civile, come sicuramente i metallari sanno fare. Il cervello e la passione sono dalla nostra parte. Facciamoli sentire, a chi nel 2011 vive ancora di pregiudizi ridicoli.

Per chi volesse esprimere solidariet? all'organizzazione, alle band chiamate e ora costrette a casa (Necrodeath, Lunar Explosion, Kani, National Suicide, e tante altre), e allo spreco di volantini stampati dall'ASL di Vicenza per una campagna contro la guida in stato di ebbrezza, questo ? il gruppo Facebook per scambiarsi opinioni [ http://www.facebook.com/event.php?eid=120840857979492 ]. Una petizione online, per quel che pu? servire, ? disponibile cliccando qui -> http://www.petizionionline.it/petizi...felstival/4142

Fonte:

• Font Size
    Anno 2004 Padova concerto dei Metallica e degli Slipknot allo stadio euganeo. Il sindaco di padova decide di vietare la vendita di alcolici dentro e fuori lo stadio perch? lesse che i metallica erano conosciuti anche come Alcolica (si negli anni 80...)!!!!

Due settimane dopo stesso stadio concerto di Vasco: nessun divieto!!!!

Assurdo!!! girava pi? droga al concerto di vasco che a quello dei Metallica!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 41 View Post
      L'Assessore alla Cultura e Politiche Giovanili di Camisano Vicentino (BRUNA ANGELA SIGOLA), con le parole: "Se avessi un figlio che va a concerti Metal lo manderei via di casa"
      Mi fermo qua...non vale neanche il tempo che impiegherei a leggere tutto..che gente che esiste a sto mondo

Comment

• Font Size
        Anche per i Rave stessa storia...ormai organizzare qualcosa ? impossibile se non facendolo nella piena illegalit? con il rischio di finire denunciati perch? si vuole stare insieme ad ascoltare musica.

Comment

• Font Size
          Se avesse un figlio che vai ai concerti metal la avrebbe gi? decapitata come istruito nei concerti

Comment

• Font Size
            il solito,famoso,qualunquismo italiota....

correva l'anno 2011...quasi 2012..............

Comment

• Font Size
              Che tristezza...

Comment

• Font Size
                Decisione che non mi vede ovviamente daccordo .

Dovrebbero vietare alcool e perquisire in cerca di droga chiunque entri al concerto . Ovviamente questo deve valere per OGNI manifestazione pubblica .

Fatto questo non vedo per quale motivo vietare un concerto ... e' cultura anche questa caxxo !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Decisione che non mi vede ovviamente daccordo .

Dovrebbero vietare alcool e perquisire in cerca di droga chiunque entri al concerto . Ovviamente questo deve valere per OGNI manifestazione pubblica .

Fatto questo non vedo per quale motivo vietare un concerto ... e' cultura anche questa caxxo !
                  hihihi

si schersa n?

Comment

• Font Size
                    se avessi un figlio assessore mi vergognerei.

Comment

• Font Size
                      "Motivi di ordine pubblico" Per? il giorno dopo c'? un concerto che porta un sacco di gente ... bastava dicesse "i metallari sono i figli del diavolo; si drogano, bevono e sacrificano le nostre vergini a Satana. Che *** ci aiuti contro queste forze del male"... sarebbe stata pi? credibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        hihihi

si schersa n?
                        Guarda che io non stavo scherzando sai

Oggi consideriamo la musica classica (che io adoro) come espressione della cultura dei secoli scorsi . Per quale motivo il metal oggi non dovrebbe rappresentare parte della cultura della nostra societ? ?

Forse ti riferivi al "daccordo" ... tempo fa mi sono informato ed ho appreso che la differenziazioen da d'accordo e daccordo ? piuttosto controversa ed ? accettato anceh daccordo (e se vogliamo fare i pignoli , in questo caso sarebbe proprio meglio daccordo)
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 23-05-11, 12:23.

Comment

• Font Size
                          Guarda che io non stavo scherzando sai

Oggi consideriamo la musica classica (che io adoro) come espressione della cultura dei secoli scorsi . Per quale motivo il metal oggi non dovrebbe rappresentare parte della cultura della nostra societ? ?

Forse ti riferivi al "daccordo" ... tempo fa mi sono informato ed ho appreso che la differenziazioen da d'accordo e daccordo ? piuttosto controversa ed ? accettato anceh daccordo (e se vogliamo fare i pignoli , in questo caso sarebbe proprio meglio daccordo)
                          di accordo
                          punto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            di accordo
                            punto
                            Ho chiamato Vale84 che mi pare abbia la madre insegnante di Italiano ... cosi abbiamo conferma o smentita . Ogni volta che lo scrivo mi interrogo se ? corretto o meno ... almeno fugo il dubbio (tu , perdonami, ma non mi risulti molto attendibile in tal senso )
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 23-05-11, 12:26.

Comment

• Font Size
                              Ho chiamato Vale84 che mi pare abbia la madre insegnante di Italiano ... cosi abbiamo conferma o smentita . Ogni volta che lo scrivo mi interrogo se ? corretto o meno ... almeno fugo il dubbio (tu , perdonami, ma non mi risulti molto attendibile in tal senso )
                              e' lei?

in questi casi e' l'unica da poter chiamare... trattandosi di marchio registrato!!!

:1::1::1::1:

Comment

X
                              Working...
                              X