Vendi tutto e lascia perdere....ovviamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la cambio o la tengo?scontro fra 675
Collapse
X
-
premesso che i soldi sono tuoi... quindi e' come esser fro.ci col culo degli altri... ops
io cambierei, cambierei, perche la daytona bellissimissima, solo che e' una normale moto...
la MV sono 10 anni che e' cosi... e sembra fatta ieri...
e' qualcosa di unico...
poi puo' avere il telaio che non telaia il motore che non motora...
ma alla fine chi ne trova il limite?
quasi nessuno....
quindi a quel punto m meglio girare con un opera d'arte che ti piace da morire e rappresenta un tuo sogno...
imho
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
che diavolo tentatore che seiOriginally posted by sgamino81 View Postpremesso che i soldi sono tuoi... quindi e' come esser fro.ci col culo degli altri... ops
io cambierei, cambierei, perche la daytona bellissimissima, solo che e' una normale moto...
la MV sono 10 anni che e' cosi... e sembra fatta ieri...
e' qualcosa di unico...
poi puo' avere il telaio che non telaia il motore che non motora...
ma alla fine chi ne trova il limite?
quasi nessuno....
quindi a quel punto m meglio girare con un opera d'arte che ti piace da morire e rappresenta un tuo sogno...
imho
Comment
-
la morale e'
1 un corso di guida e tieni la daytona (imparandola ad usare)
2 cambi moto prendi l'MV e fai il cliente fisso da aperitivo...
io opterei per la seconda...
meno sbattimento piu fica...
Comment
-
hai ragionissimaOriginally posted by saponettak5 View PostASCOLTA UN PIRLA tieniti la tua !!!! come hai scritto te la sei cucita addosso.... cambi moto e poi tutto da capo... ? un attimo tribulare con la moto per ricercare il "problema" su ogni fronte. ne s? qualcosa ....vai ancora con l'inglesina
e cerca di migliorarti ancora di + !!! quando sei in simbiosi con la moto tocchi il cielo con un dito, mentre quando nn te la senti tua ovviamente il tutto decade... bagget conto corrente, aumenta il nervoso, diminuisce la fiducia nella guida, tempi che nn migliorano e bestemmie a gogo ... continua sulla tua vecchia strada xk? nn sai mai cosa puoi trovare...
la day ormai la sento come un prolungamento di me
-in sella mi trovo a casa
-tutto ? al suo posto ed ? sincerissima con me
-mr molla ha fatto un ottimo lavoro dandomi una moto senza i difetti congeniti che si portava dietro...motivo per il quale la stavo detestando
-mi piace ancora tanto tanto
-me la ricordo ancora con il fiocco giallo, in casa, ad aspettarmi...
-7000 km...ha ancora tanto da fare
uff
Comment
-
dj, da quello che leggo non sembra che il tuo problema siano i soldi per cui:
io ti consiglio di tenere la 675,perch?:
con tutto quello che ci hai speso sopra, col mercato attuale saresti costretto a svenderla
a meno che tu non la venda ad un amico o conoscente....sai che fine far?? moltissime moto anche recenti prendono la strada dell'est......
si sta parlando del TUO regalo di laurea....non di una semplice moto (imho ovviamente)

a meno che tu non sia alle strette, stacca tutto, assicurazione bollo batteria caxxi e maxxi..e tienila in salotto al posto del divano, ma non venderla...
e ti fai l'MV da usare come moto vera
Comment
X

Comment