Ho fatto una piccola indagine a lavoro e ho scoperto che pi? o meno tutti abbiamo a casa l'enciclopedia della Garzanti quella a volumi blu ;ca@@o ma allora a quei tempi ci siamo fatti inculare tutti
comunque era carina e chi ? riuscito a scamparla si e beccato quella d'inglese
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Enciclopedie negli anni '80....
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
-
rilancio... enciclopedie degli anni 70... chi se le ricorda....le varie ... conoscere, sapere... l'enciclopedia curcio... il manuale delle giovani marmotte...
Comment
-
Si mitico li avevo anche io i manuali delle giovani marmotte troppo belliOriginally posted by acerilancio... enciclopedie degli anni 70... chi se le ricorda....le varie ... conoscere, sapere... l'enciclopedia curcio... il manuale delle giovani marmotte...

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
io invece quello delle giovani marmitte!Originally posted by pfrox@msn.comSi mitico li avevo anche io i manuali delle giovani marmotte troppo belliOriginally posted by acerilancio... enciclopedie degli anni 70... chi se le ricorda....le varie ... conoscere, sapere... l'enciclopedia curcio... il manuale delle giovani marmotte...

Comment
-
e ovvio sen? come facevamo a cambiarle sui garelliniOriginally posted by DesmoJULIOio invece quello delle giovani marmitte!Originally posted by pfrox@msn.comSi mitico li avevo anche io i manuali delle giovani marmotte troppo belliOriginally posted by acerilancio... enciclopedie degli anni 70... chi se le ricorda....le varie ... conoscere, sapere... l'enciclopedia curcio... il manuale delle giovani marmotte...

Comment
-
Re: Enciclopedie negli anni '80....
xk? inculare tutti scusaOriginally posted by pfrox@msn.comHo fatto una piccola indagine a lavoro e ho scoperto che pi? o meno tutti abbiamo a casa l'enciclopedia della Garzanti quella a volumi blu ;ca@@o ma allora a quei tempi ci siamo fatti inculare tutti

l'enciclopedia era utilissima secondo me
Comment
-
secchiona secchionaOriginally posted by alexeaxk? inculare tutti scusaOriginally posted by pfrox@msn.comHo fatto una piccola indagine a lavoro e ho scoperto che pi? o meno tutti abbiamo a casa l'enciclopedia della Garzanti quella a volumi blu ;ca@@o ma allora a quei tempi ci siamo fatti inculare tutti

io l'ho aperta solo per vedere sul vocabolario se c'erano le parolaccie :tongue:
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.comsecchiona secchionaOriginally posted by alexeaxk? inculare tutti scusaOriginally posted by pfrox@msn.comHo fatto una piccola indagine a lavoro e ho scoperto che pi? o meno tutti abbiamo a casa l'enciclopedia della Garzanti quella a volumi blu ;ca@@o ma allora a quei tempi ci siamo fatti inculare tutti

io l'ho aperta solo per vedere sul vocabolario se c'erano le parolaccie :tongue:
OH my God!!!!!!!!!!
Comment
-
Oh yes ... Il quindici ... Mille Ruote (Deagostini) ...Originally posted by acerilancio... enciclopedie degli anni 70... chi se le ricorda....le varie ... conoscere, sapere... l'enciclopedia curcio... il manuale delle giovani marmotte...

Comment
X

Comment