Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perdere punti non ? difficile, dipende la zona in cui abiti, io la maggior parte li ho persi con lo scooter, ci sono amministrazioni che per sanare il bilancio, fanno trabocchetti al cittadino e difficilmente ti puoi difendere
cmq
sto facendo ricordo sull'ultimo velox per cui forse ritorno a 4.....
(sull'uno avevo gi? conteggiato l'ultimo velox ancora da dichiarare)
perdere punti non ? difficile, dipende la zona in cui abiti, io la maggior parte li ho persi con lo scooter, ci sono amministrazioni che per sanare il bilancio, fanno trabocchetti al cittadino e difficilmente ti puoi difendere
ti consiglio di recarti in autoscuole e pagarti un corso per recuperarti 6 punti, a me ? succeso cos?, quando sono arrivato al fondo del barile mi hanno revocato la patente...
avevo tipo 2 punti e mi avevano fermato per eccesso di velocit? con decurtazione 10 punti.....10-2: -8 punti....
ho camminato sin quando non son venuti i carabinieri a casa per portarmi via fisicamente la patente!!!!
quindi ho dovuto iscrivermi a scuola guida, frequentare con i pischelletti e ridare l'esame.
L'unica differenza ? che lo scritto non lo fai pi?, ma sostieni un esame ORALE alla MTCC, una volta promosso dai la guida (subito) con la TUA macchina e l'esaminatore della MTCC in macchina con te.....
Non ti dico la rottura di balle, per quel periodo avevo comprato uno scarabeo per andare a lavoro.....
Comment