Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RISPETTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RISPETTO

E' di oggi la notizia della morte di MEONI, ancora sconvolto dalle vaccate del telegiornale, capaci di dare pi? importanza ad un Rossi pirata della neve che al povero endurista, decido di accendere il PC per postare su i siti che frequento.
    Tutto bene, o meglio tutto male, fich? non accedo a DAIDEGAS forum, dove un certo fabietto annunciava la morte di MEONI con un caxxxo di apertura.
    La mancanza di rispetto del soggetto in questione, nonch? di alcuni rispondenti al topic mi ha lasciato di sasso, la seconda stilettata al cuore, l'ennesima delusione dell'anno appena iniziato.
    Non sono riuscito a scrivere niente. Forse non potr? pi? scrivere niente su un sito che permette ad alcuni individui di scrivere amenit? di questo tipo.
    Io me ne vado.

• Font Size
    Bah... ? rimasto scosso anche lui...

Non capisco questa tua cosa di volertene andare.. mica l'ha scritto in tono canzonatorio o stupido....

Vedi te...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        non penso abbia mancato di rispetto a nessuno per il resto...vedi tu!!!

Comment

• Font Size
          E visto che han risposto in 102, e nessuno ha colto quello che hai colto tu.. forse hai colto male..

Comment

• Font Size
            Vabbe il rispetto ma da qui a farne un dramma... magari lui non lo sentiva vicinio come lo puoi sentire tu... stessa cosa che dire fosse successo a Rossi (sia mai) x molti non fa molta differenza perche magari non seguono....
            spero di essere stato spiegato bbene

Comment

• Font Size
              spero di essere stato spiegato bbene [/quote]

mhmmm non penso...

Comment

• Font Size
                no, scusa...famme cap?.....m il problema ? che fabietto con la parola CAZZ0 ha stuzzicato la tua profonda sensibilit??....perch? se ? cos? allora mi fai solo che ridere.....

Comment

X
                Working...
                X