Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato a te....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ale1000
    Originally posted by Nitronori
    .... e grazie a tutti da entrambi.
    Tenero lui......

e poi dite a me che so smielosa....e mi dite sempre che volete l'insulina....

e loro allora?????? non stanno a fa veni la carie'??????????'
    ESAGERATAAAA!!!!
    Bacioneeee!!!

Comment

• Font Size
      Re: Dedicato a te....

Originally posted by Tatano
      Non sono molto bravo a parlare o a scrivere... Tantomeno non l' ho mai fatto in pubblico... Per? tu sei arrivata dal nulla, i nostri occhi si sono incrociati e non hanno mai smesso di cercarsi, mi hai perso per mano tirandomi fuori da un periodo pieno di tristezza per me, sapendo di andare incontro a molte difficolt?...

Mi hai riempito di attenzioni, mi sei sempre stata vicina non mi hai lasciato neanche per un attimo da solo... era da molto tempo che non mi sentivo cos? bene ed ? tutto grazie a te.

Prima di conoscerti mi sono giurato e rigiurato di non cascarci pi?, di non volerne pi? sapere, di non avvicinarmi neanche un p? a quel sentimento chiamato AMORE... e invece ora sono qui a scriverti parole che mi escono direttamente dal cuore...

Grazie Silvia - Sili
      Ci vuole coraggio a scrivere certe cose , come per affrontare un'avversario , un pericolo , anche lo scrivere e l'esprimere ci? che si prova meritano di essere lodati.

Complimenti Nitronori , ti ammiro tanti auguri ad entrambe , che sia per sempre .

Lampssssssssss
      innanzitutto auguroni !!! conosco poco Nitro ma da quel poco mi ? sembrato proprio un bravo ragazzo..semplice e onesto.son contento per lui e per lei ovviamente..

poi..mi soprendo nel vedervi lodare cos? tanto quando uno si dichiara apertamente sui suoi sentimenti...mi stupisco perch? per me ? una cosa cos? naturale e semplice da fare che non vedo tutto qst coraggio necessario che voi dite ci vuole...forse perch? ? una cosa rara ad oggi ma per me ancora cos? "normale"..non ci vedo nulla di eroico..

(spero di non venir frainteso..non sto cercando di sminuire il bel gesto di nitro...solo una considerazione mia sul vs stupore su qst gesti)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale1000
        .... e grazie a tutti da entrambi.
        Tenero lui......

e poi dite a me che so smielosa....e mi dite sempre che volete l'insulina....

e loro allora?????? non stanno a fa veni la carie'??????????'
        INSULINAAAAAAAAAAAAAAAA PRESTOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size

Non sono molto bravo a parlare o a scrivere... Tantomeno non l' ho mai fatto in pubblico... Per? tu sei arrivata dal nulla, i nostri occhi si sono incrociati e non hanno mai smesso di cercarsi, mi hai perso per mano tirandomi fuori da un periodo pieno di tristezza per me, sapendo di andare incontro a molte difficolt?...

Mi hai riempito di attenzioni, mi sei sempre stata vicina non mi hai lasciato neanche per un attimo da solo... era da molto tempo che non mi sentivo cos? bene ed ? tutto grazie a te.

Prima di conoscerti mi sono giurato e rigiurato di non cascarci pi?, di non volerne pi? sapere, di non avvicinarmi neanche un p? a quel sentimento chiamato AMORE... e invece ora sono qui a scriverti parole che mi escono direttamente dal cuore...

Grazie Silvia - Sili

VI PREGO,BANNATELO A VITAAAAAA,NON ? POSSIBILE,AIUTATELO A RIPRENDERSI,IL RAGAZZO SI STA ROVINANDO,FERMIAMOLO,TIRIAMOLO FUORI DAL TUNNEL

Comment

• Font Size

Originally posted by pippozxr400

Grazie Silvia - Sili

VI PREGO,BANNATELO A VITAAAAAA,NON ? POSSIBILE,AIUTATELO A RIPRENDERSI,IL RAGAZZO SI STA ROVINANDO,FERMIAMOLO,TIRIAMOLO FUORI DAL TUNNEL
            Stardo mode on..... UFF!!

Comment

• Font Size
              E BRAVI PICCIONCINI!!!
              bellissime parole x entrambi.....!!!

Vi auguro tanta felicit?!!!!!!

VIV L'AMUR!!!!!

Comment

X
              Working...
              X