Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando si dice: "il tempo cambia le cose"!
Collapse
X
-
Sono catenacci di sicuro ma voi non immaginate che segno mi ha lasciato quel viaggio!!! Poi nel video ho messo la canzone di easy rider che ? perfetta in quel contesto, ma finch? percorrevo quelle strade era gi? nella mia testa farlo!
Poi arrivare a Miami col tramonto in queste autostrade a 6 corsie a cavallo di quel catenaccio... Ah che emozioni!!!! Che bello!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSono catenacci di sicuro ma voi non immaginate che segno mi ha lasciato quel viaggio!!! Poi nel video ho messo la canzone di easy rider che ? perfetta in quel contesto, ma finch? percorrevo quelle strade era gi? nella mia testa farlo!
Poi arrivare a Miami col tramonto in queste autostrade a 6 corsie a cavallo di quel catenaccio... Ah che emozioni!!!! Che bello!!!

jonny dai de heritage softail, fat boy o nightrain 1340
Comment
-
L'anno scorso quando prenotai il noleggio da casa scelsi la fat boy perch? cerchi a parte era quella che mi piaceva di pi?, poi quando arrivai a prenderla a Miami mi consigliarono la softail visto il lungo tragitto perch? aveva oltre al parabrezza anche lo schienale per il passeggero e mi lasciai convincere... se dovesse capitare di nuovo per? mi prendo la fat!!!!Originally posted by Anima998 View Post

jonny dai de heritage softail, fat boy o nightrain 1340
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io ti ci vedo su una electra glideOriginally posted by jonny_rsv View PostL'anno scorso quando prenotai il noleggio da casa scelsi la fat boy perch? cerchi a parte era quella che mi piaceva di pi?, poi quando arrivai a prenderla a Miami mi consigliarono la softail visto il lungo tragitto perch? aveva oltre al parabrezza anche lo schienale per il passeggero e mi lasciai convincere... se dovesse capitare di nuovo per? mi prendo la fat!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostPoi arrivare a Miami col tramonto in queste autostrade a 6 corsie a cavallo di quel catenaccio... Ah che emozioni!!!! Che bello!!!
...non ? che magari sono pi? i ricordi del fantastico viaggio negli states e il desiderio di riprovare quelle emozioni che ti fanno venire voglia di HD? (sto cercando di darti un appiglio per non dire che ti piacciono quelle "cose"....
). Comunque anche il mio sogno ? quello di fare il coast to coast in ammeriga, per? con una mustang cabrio o affini....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Il segno te l'ha lasciato il luogo, l'avessi fatto in bici era ugualeOriginally posted by jonny_rsv View PostSono catenacci di sicuro ma voi non immaginate che segno mi ha lasciato quel viaggio!!! Poi nel video ho messo la canzone di easy rider che ? perfetta in quel contesto, ma finch? percorrevo quelle strade era gi? nella mia testa farlo!

Io l'ho fatto in auto e ho avuto per 6 mesi il mal d'America....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
tu gi? mi piaci deppi?Originally posted by Daniele 6k6 View Post...non ? che magari sono pi? i ricordi del fantastico viaggio negli states e il desiderio di riprovare quelle emozioni che ti fanno venire voglia di HD? (sto cercando di darti un appiglio per non dire che ti piacciono quelle "cose"....
). Comunque anche il mio sogno ? quello di fare il coast to coast in ammeriga, per? con una mustang cabrio o affini.... 
Comment
-
Di sicuro ? cos?!!!Originally posted by Daniele 6k6 View Post...non ? che magari sono pi? i ricordi del fantastico viaggio negli states e il desiderio di riprovare quelle emozioni che ti fanno venire voglia di HD? (sto cercando di darti un appiglio per non dire che ti piacciono quelle "cose"....
Infatti la mia paura ? che qui poi non proverei lo stesso piacere!
Comment
-
No Blade se l'avessi fatto in bici o in auto non sarebbe stato ugualeOriginally posted by Bladegreen View PostIl segno te l'ha lasciato il luogo, l'avessi fatto in bici era uguale
Io l'ho fatto in auto e ho avuto per 6 mesi il mal d'America....
farlo in moto era il mio anzi il nostro sogno nel cassetto (mio e di mio padre).
Diciamo che se prima vedere o sentire una HD mi giravo dall'altra parte ora invece le gusto con un occhio diverso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM