Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah... la vostra morosa/compagna ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    una volta ero una zainetta r1 doc, ora non ci vado pi? per una serie di ragioni, e asky vuole a tutti i costi portarmi.. vedremo..

    Comment


    • Font Size
      #47
      anni fa, l'ex mi mise di fronte ad un bivio e quindi la salutai.

      Con l'attuale, finch? viveva in itaGlia, ogni weekend era un'occasione per farsi un giro, anche in inverno. Non veniva perch? non voleva stare sola comunque, veniva perch? le piaceva proprio!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Proprio oggi mentre riaccompagnavo a casa la mia dolce meta', abbiamo discusso perch? la mia R1 e' monoposto.... E lei vuole montarci...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nicproff View Post
          Proprio oggi mentre riaccompagnavo a casa la mia dolce meta', abbiamo discusso perch? la mia R1 e' monoposto.... E lei vuole montarci...
          quindi ? giunta l'ora........di farla SOLO PISTA !!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            la mia ha la moto pure lei!
            Uguale

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by blackbass View Post
              quindi ? giunta l'ora........di farla SOLO PISTA !!!
              Mi sa che e' proprio giunta l'ora !!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                la mia ha un fz6 con cui ha fatto 90.000Km...e chi m'ammazza.....e oggi ce ne siamo fatti 370 insieme...
                Last edited by neeko72; 29-05-11, 23:25.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  la mia ha un fz6 con cui ha fatto 90.000Km...e chi m'ammazza.....e oggi ce ne siamo fatti 370 insieme...
                  Ah pero' !!! Complimenti alla signora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    per mia moglie niente moto.....

                    la passione ? la mia e rimane tale!!!!!

                    ho provato, ma non ne ha mai voluto sentire!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      la mia non sa' solo impennare...per il resto tutto ok......

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nicproff View Post
                        che rapporto ha con la vostra passione per le moto ???
                        Quando mi sono messo insieme alla mia dolce met?, circa 4 anni fa, si incazzava solo a sentire parlare di moto...
                        adesso, oltre a guidare la minimoto, mi riconosce a distanza modello e annata moto e relativi accessori ...
                        la cosa ? preoccupante
                        Mah, se calcoli che prima di metterci insieme la mia non saliva nemmeno sul motorino........
                        Ora viene sullo sputerone e le piace pure......l'ho portata spesso pure a Castel Gandolfo, Anzio o Passoscuro e si si ? divertita molto.
                        Ancora la moto ? off limits anche se sa che ne ho avute parecchie....ma se continua su questo passo son fiducioso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          noi ci siamo conosciuti che avevamo gi? la moto
                          12 anni che stiamo insieme ognuno la propria moto e la propria passione, io solo pista e lui per i boschi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            lei ha le sue passioni io ho le mie...lei non scassa la uallera a me.. io non la scasso a lei...
                            odierei vivere in completa simbiosi...
                            non avere SPAZIO per me, manco nei miei hobby


                            alle volte un giro in sieme lo si faceva... ma non era cosa prioritaria

                            adoro al biodiversita'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Mi sa che se va avanti cos?, tra un po' va anche a prendere la patente ! E mercoled? o gioved? pome si va di nuovo a girare con le Minimotard ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nicproff View Post
                                che rapporto ha con la vostra passione per le moto ???
                                Quando mi sono messo insieme alla mia dolce met?, circa 4 anni fa, si incazzava solo a sentire parlare di moto...
                                adesso, oltre a guidare la minimoto, mi riconosce a distanza modello e annata moto e relativi accessori ...
                                la cosa ? preoccupante
                                Quando l'ho conosciuta avevo il CBR900 , e nulla la "smuoveva pi? di tanto"....
                                Al tempo ero un GRAN PIRLA, e lei mi seguiva spassionatamente senza il minimo problema......
                                E' sempre venuta in moto con me, gli ? sempre piaciuto, abbiamo girato insieme per tanto e con tanti amici/compagnia..... MA ahim? ne abbiamo viste tante, e forse per lei son state troppe........... troppi incidenti di amici e anche di sconosciuti..... tra cui negli anni qualche addio a persone che conoscevamo entrambi......
                                Un gg, cos? dal nulla e dopo circa 8 anni, mi f? sapere che lei avrebbe preferito smettere di venire in moto.
                                Io mi sono mai permesso di forzarla o insistere, ci mancherebbe, il fare da zainetta ? una scelta non imponibile, quindi ho detto NESSUN PROBLEMA, ma mi spiaceva lasciarla sola a casa......
                                Lei mi ha sempre lasciato fare quel che mi piaceva fare, non mi hai mai detto nemmeno lontanamente di non andare pi?, ma vedevo che cmq stava a casa in ansia ....
                                Ho continuato da strada e poca pista, (lei non veniva pi? nemmeno in pista, avrebbe digerito molto male il vedermi cadere.....), poi....compagnia andata, soldi ecc...ecc.... mi han fatto passare tutte le fantasie, premesso che un missile terra-terra 1000cc in strada AD OGGI non ha pi? nessun senso se non scommetere in quanti giorni ci si gioca la patente.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X