Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non so che fare..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
renz...
io mi sono ritrovata sola dopo 4 anni.
ergo..
prima ho ricontattato i miei amici..che stupidamente avevo messo da parte per concentrarmi sul mio ormai ex.
poi sono ritornata a cavallo
poi mi sono aggregata ad un gruppo di escursionisti e domani me ne vado a fare trekking in montagna
poi ho ripreso la bici e me ne vado per boschi, magari cerco qualcuno per non perdermi
esco pi? o meno tutte le sere
lavoro
eeeeeee quando mi rimane del tempo dormo
basta buttarsi in qualche sport e vedrai come diventi meno apatico.
Comment
-
concentriamoci su questo...parlamene pacatamenteOriginally posted by Vale_84 View Postrenz...
io mi sono ritrovata sola dopo 4 anni.
ergo..
prima ho ricontattato i miei amici..che stupidamente avevo messo da parte per concentrarmi sul mio ormai ex.
poi sono ritornata a cavallo
poi mi sono aggregata ad un gruppo di escursionisti e domani me ne vado a fare trekking in montagna
poi ho ripreso la bici e me ne vado per boschi, magari cerco qualcuno per non perdermi
esco pi? o meno tutte le sere
lavoro
eeeeeee quando mi rimane del tempo dormo
basta buttarsi in qualche sport e vedrai come diventi meno apatico.
Comment
-
-
-
magari e' ancora in fase self-madeOriginally posted by Vale_84 View Postcredo che lo siano tutti qui dentro, no ?
ah, gi?, tu non sai cosa vuol dire essere sessualmente attivi

devi prima controllare chi partecipa alle discussioniOriginally posted by Vale_84 View Postmi sa di s?, mi fa solo un po' senso il fatto che una cerca di rispondere in maniera seria e poi scopre che ? un topic finta
Comment
-
-
sei sicuro che le troie non ti diano del sonnifero e non ti sveglino dopo 30 minuti dicendo " ti ho smontato cos? tanto che ti sei addormentato...." ?Originally posted by renz View Postmi masturbo regolarmente nei giorni in cui non mi alleno ..e ogni tanto vado atroie...credo di essere sessualmente attivo
Comment
-
X

Comment