Passeggini....parliamone...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by desmoone View Post
    Pochi cazzi : il passeggino deve essere inarrestabile.
    Se non hai una macchina degno di accettarlo...cambia la macchina ma non il passeggino.

Per Aurora ho puntato su l'Hummer dei passeggini (anche da un punto di vista economico) : Chicco S3!

Inarrestabile ed utilissimo.
    Al supermarket, con tanto di pargola urlante, ci metto due casse d'acqua appoggiate davanti, spesa sotto, e due buste di roba appesa al manubrione.

In montagna poi....su per i sentieri.
    Manubrio unito, freno a mano che ti permette di scendere le scale anche con una sola mano.

Se ci sono problemi di spazio...lo chiudo, smonto le 3 ruote (in un secondo) ed ho dimensioni prossime a quelle dei citati Peg Perego.

Poi ho anche un paio di passiggini leggeri..ma veramente sono feccia.
    Una volta che ti sei abituato all'Hummer....con quelli leggeri non ci vai da nessuna parte...specialmente se frequenti il centro storico con i sanpietrini o vivi in luogi con marciapiedi di merda.

Va detto che l'S3 ? talmente robusto che ancora oggi sembra nuovo. E venisse il secondo pargolo....lo riutilizzo tranquillamente.
    Ho visto altri prodotti...che non lo permetterebbero.

S3 a vita!
    Da amante della montagna e delle scarpinate in campagna ti dico grazie Roberto ? quello che cercavo!!!

A proposito io che ho anche il kennel del cane del baule Touran a volte mi avanza posto!!:1:

Comment

Originally posted by joker72 View Post
      Da amante della montagna e delle scarpinate in campagna ti dico grazie Roberto ? quello che cercavo!!!

A proposito io che ho anche il kennel del cane del baule Touran a volte mi avanza posto!!:1:
      guarda...andare in Costa Smeralda con il passeggino sino a 2 metri dal mare in tutte le spiagge pi? famose....non ha prezzo

Comment

guarda...andare in Costa Smeralda con il passeggino sino a 2 metri dal mare in tutte le spiagge pi? famose....non ha prezzo
        Adesso ho un trio della chicco con le ruote piccole che mi f? incazzare ogni piccolo gradino,sasso o buca che sia......quindi ruote grandi rulez

Comment

Originally posted by joker72 View Post
          Adesso ho un trio della chicco con le ruote piccole che mi f? incazzare ogni piccolo gradino,sasso o buca che sia......quindi ruote grandi rulez
          lo schiaccerai. Con una mano sola :1:

Comment

lo schiaccerai. Con una mano sola :1:
            Guarda non lo schiaccio solo perch? me lo hanno prestato.....

Comment

provate questa per i pargoli.. indistrutitbile..innarestabile.economica ed unisce l'utile al dilettevole..:gaen:

Comment

Originally posted by robymail View Post
                provate questa per i pargoli.. indistrutitbile..innarestabile.economica ed unisce l'utile al dilettevole..:gaen:

c'? rossa Ducati replica?

Comment

no purtroppo

Per? ha le sospensioni regolabili col precarico :1:
                  buahahahah

Comment

Certo che io qui neve ne ho vista tanta negli anni....
                    E pure gente in giro coi passeggini di una volta senza tante menate

PS- io prender? la cariola... ci sta anche lo stereo sopra

Comment

c'? rossa Ducati replica?
                      eccoti servito..

versione bonci bon bon..
                      con telaio in tubi..:gaen:

c'? anche il modello multirutto.. il massimo..

Comment

Originally posted by robymail View Post

c'? anche il modello multirutto.. il massimo..

fantasticooooooooooooooo

Comment

Originally posted by Devilman View Post
                          Certo che io qui neve ne ho vista tanta negli anni....
                          E pure gente in giro coi passeggini di una volta senza tante menate

PS- io prender? la cariola... ci sta anche lo stereo sopra

di tutto e di pi?..le cariole peg ..
                          non hanno limiti..

ma la chicca di questi ? che sono molto didattiche ..:gaen:

Comment

fantasticooooooooooooooo

ti limiti molto .. c'? di meglio...

Comment

Originally posted by MrBrandy View Post
                              il chicco trio mi stava tranquillamente nel bagagliaio della A3 3p... basta evitare robe strane tipo 3 ruote e maniglioni vari
                              Quoto, preso in offerta e pagato il 50% in meno rispetto ai piu blasonati ha retto tranquillamente 2 figli e ora si appresta a crescere il terzo Suggerisco di spendere poco per i trio e di passare appena possibile ai leggeri che costano poco, pesano meno e ingombrano nulla.

Comment

Originally posted by Luka79 View Post
                                ma quando eravate piccoli........andavate tutti in giro con suv e monovolumi?
                                entra tutto anche in una punto...e ci son famiglie con neonati che ci vanno in vacanza anche per un mese....
                                me lo stavo chiedendo anche io...si vede che i bambini di oggi sono pi? grandi

io sono cresciuto Fiat Regata () e passeggino scrauso della barbie sar? per quello che non sono del tutto a piombo...mancavano gli ammortizzatori regolabili e l'mbrellino in dotazione riparava poco :gaen:

Comment

Working...