parlavo l'altro giorno con dei colleghi veneti...mi raccontavano che loro appena usciti dal liceo erano stati piu volte chiamati da banche del luogo per ricoprire il ruolo di cassieri (a napoli un paio di anni fa fecero un concorso a cui parteciparono migliaia di persone per na 20ina di posti..tutti laureati ovviamente) ma bellamente avevan rifiutato inquanto desideravano proseguire gli studi .
una volta presa la triennale son stati nuovamente contattati piu volte da aziende che operano in quelle zone (dalla piccola a condizione familiare ad altre di dimensione media) per iniziare a lavorare presso le loro sedi (parlo cmq di ingegneri) con prospettive di tutto rispetto...ora io non so se sia cosi ovunque..ma cazz
da me non s'? mai visto qualcosa del genere nemmeno tra i migliori.
non nego d'esser rimasto parecchio stranito. mai avute esperienze di questo tipo?
una volta presa la triennale son stati nuovamente contattati piu volte da aziende che operano in quelle zone (dalla piccola a condizione familiare ad altre di dimensione media) per iniziare a lavorare presso le loro sedi (parlo cmq di ingegneri) con prospettive di tutto rispetto...ora io non so se sia cosi ovunque..ma cazz

da me non s'? mai visto qualcosa del genere nemmeno tra i migliori.
non nego d'esser rimasto parecchio stranito. mai avute esperienze di questo tipo?
Comment