Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu pensa cosa vuol dire averlo da parte in macchina x 4ore in cui oltre a star con gl'occhi fissi sulla strada devi aver anche le orecchie connesse ai fiumi di parole, che, sconnesse e senza senso, escono a mitraglietta dalla bocca di quel tamarro che ? kiki?!
tu pensa cosa vuol dire averlo da parte in macchina x 4ore in cui oltre a star con gl'occhi fissi sulla strada devi aver anche le orecchie connesse ai fiumi di parole, che, sconnesse e senza senso, escono a mitraglietta dalla bocca di quel tamarro che ? kiki?!
mi faranno santo!
ma va cagare che sono stato zitto anzi eri te che nn la finivi di parlare e imprecare talebbano milanese e poi io nn sono tamarro sono solo mitraglietta
ma va cagare che sono stato zitto anzi eri te che nn la finivi di parlare e imprecare talebbano milanese e poi io nn sono tamarro sono solo mitraglietta
ho cambiato la pettinatura con la fresa ad un broker che voleva fare il furbo tenendosi senza motivo, per circa 3 mesi, qualche decina di migliaia di euro e che secondo lui avrei dovuto anticipare io... 5 minuti fa mi ? arrivato il fax della distinta di bonifico
Ho chiesto alla BIONDAPOTENTE cosa dovevo fare per guadagnarmi il 10.
Mi ha detto che fino a che non vedr? approvata una richiesta d'amicizia su FB non sar? mai un uomo da 10
Comment