Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? !!!! datevi un voto
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io direi anche 10 :1:Originally posted by Deianira View Postdunque!!! riflettiamo:
ultimamente non sono stata molto presente nel forum e il numero dei miei post lo testimonia, ma, il piacere che ho di rivedere chi ho gi? conosciuto e le testimonianze di affetto che ne ricevo, mi fanno sperare di meritare una buona sufficienza, ma....per l'apprezzamento che ricevo per la cucina e l'ospitalit?, da chi le ha gi? provate, mi autorizzano a sbilanciarmi verso un sette.

Comment
-
a chi lo dici..ci pensavo giusto oggiOriginally posted by Toledo View Post? bello tornare alle origini
ho gi? in mente un paio di topic come ai vecchi tempi

ora vado a letto, non prima di aver assaporato la giornata vissuta al 100% del mio ego e accompagnato dal suono degli uccellini mi svegliero felice di questa soncaxxo cosa vita
Last edited by Giulius999; 31-05-11, 22:09.
Comment
-
Se senti gli uccellini....ma non li senti cantare......OCCHIO ALLA PENNA!!!!Originally posted by Giulius999 View Posta chi lo dici..ci pensavo giusto oggi

ora vado a letto, non prima di aver assaporato la giornata vissuta al 100% del mio ego e accompagnato dal suono degli uccellini mi svegliero felice di questa soncaxxo cosa vita
Comment
-
mavaffanculoooooooOriginally posted by Giulius999 View Posta chi lo dici..ci pensavo giusto oggi

ho un passerotto per te ... fa cip cip, ma all'occorrenza fa
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPP
Comment
-
o a qualche spennatoOriginally posted by vichingo View PostSe senti gli uccellini....ma non li senti cantare......OCCHIO ALLA PENNA!!!!

ma caxxoOriginally posted by Toledo View Postmavaffanculooooooo

ho un passerotto per te ... fa cip cip, ma all'occorrenza fa
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPP

Comment
-
ma prima sei gi? passato dal balcone a raccogliere i frutti della piantinaOriginally posted by Giulius999 View Posta chi lo dici..ci pensavo giusto oggi

Comment
X

Comment