Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? !!!! datevi un voto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
torniamo in topic per favore e parliamo di voti..Originally posted by jonny_rsv View PostChe classifica????
Voto da persona?
Voto da simpatia?
Voto da simpatia su ddg???

giulius tu come persona sei da 10??? va che se non lo sei ? perch? devi migliorare subito altrimenti ti giochi la serenit? interiore
Comment
-
E senza serenit? interiore non puoi sveglarti ogni mattina felice di fare 20 ore lavorative!!!Originally posted by golf2000 View Posttorniamo in topic per favore e parliamo di voti..
giulius tu come persona sei da 10??? va che se non lo sei ? perch? devi migliorare subito altrimenti ti giochi la serenit? interiore
Comment
-
beh simpatia su ddg!Originally posted by jonny_rsv View PostChe classifica????
Voto da persona?
Voto da simpatia?
Voto da simpatia su ddg???

come persona sono quasi a 10, ho smesso anche con la politicaOriginally posted by golf2000 View Posttorniamo in topic per favore e parliamo di voti..
Comment
-
mmmm, se parliamo di colori mi verrebbe un altra cosa da dire, ovvero: ma come casso ti ? venuto in mente di usare quel colore che s? di tappo invece del rosso sangue??!!Originally posted by vichingo View PostTi spiego come si fa.....
Caro vichingo, il nick verde facilita senz'altro la produzione di post semplicemente geniali!!!
Ecco........si fa cos?!!!
Non ? meglio di un........"ti quoto"?

per? non lo faccio che poi mi dai una sberla e divento alfetta la trottola
Comment
-
Quel colore ? il vessillo di MISTER DAIDEGAS, trofeo vinto nel lontano 2007.......poi a me il ROSSO sta male!!Originally posted by alfetta View Postmmmm, se parliamo di colori mi verrebbe un altra cosa da dire, ovvero: ma come casso ti ? venuto in mente di usare quel colore che s? di tappo invece del rosso sangue??!!

per? non lo faccio che poi mi dai una sberla e divento alfetta la trottola

Comment
X

Comment