Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavitazione estetica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ne parlava bene la isa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ha ragione Renz

      Siete delle checche

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by capello View Post
        no dai nun scherza',io perlomeno l'ultima volta che ti ho visto stavi ok!

        e comunque non scherzavo,tenendo al minimo le cose di cui prima,mangiando bene,equilibrato,mi sono terribilmente "sciutto",e non ti nascondo che mi ero anche un po' preoccupato.....

        ora sto meglio di allora...mooolto meglio....ma c'? un filo di panza che mi da fastidio

        Comment


        • Font Size
          #19
          ne parlava bene fin che non ha scoperto che in francia l'hanno vietata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beccati questo Desmoone

            E tutto senza super poteri

            http://www.daidegasforum.com/forum/4...vitazione.html

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ne parlava bene fin che non ha scoperto che in francia l'hanno vietata

              fonte? ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io so che mi disintegra le pale delle pompe...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  http://www.confestetica.it/punto-est...rbossiterapia/

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a prescindere che il decreto non vieta la cavitazione (a bassa frequenza) ma il trattamento ad ultrasuoni focalizzati.....poi...*****...un decreto che inibisce ogni trattamento estetico a favore della liposuzione (chirurgia con anestesia)....veramente fa gridare ad una decisione fatta prendere al governo dalla lobby dei chirurghi plastici....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      ne stavo parlando ieri con una collega....

                      Mi sono informato e pare essere na cosa interessante.

                      Avrei da togliere un pelo di panza
                      le prime cavitazioni davano risultati....adesso che per legge gli ultrasuoni che emana sono stati abbassati notevolmente non f? + un cazz.

                      da non dimenticare che la seduta costa parecchio, devi fare almeno un ciclo di 5 sedute per ottenere un risultato e se chi ti f? il trattamento non ? bravo rischia di fare danni gravi e permanenti.

                      se vuoi fare quella sicura e con risultati devi fare quella medica, fatta da un chirurgo che ti inietta la soluzione salina sottopelle per farsi si che si sciolga la maggior quantit? di massa grassa. (ma a prezzi s? dolori)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nanorace View Post
                        le prime cavitazioni davano risultati....adesso che per legge gli ultrasuoni che emana sono stati abbassati notevolmente non f? + un cazz.

                        da non dimenticare che la seduta costa parecchio, devi fare almeno un ciclo di 5 sedute per ottenere un risultato e se chi ti f? il trattamento non ? bravo rischia di fare danni gravi e permanenti.

                        se vuoi fare quella sicura e con risultati devi fare quella medica, fatta da un chirurgo che ti inietta la soluzione salina sottopelle per farsi si che si sciolga la maggior quantit? di massa grassa. (ma a prezzi s? dolori)
                        no no...nessun ago

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          no no...nessun ago
                          il problema della cavitazione ? stato parecchio serio, molte ditte costruttrici le produssero con voltaggi di ultrasuoni molto elevati per ottenere + risultato, col problema per? che utilizzato da personale non esperto hanno creato danni gravissimi e permanenti a pazienti.
                          In quanto l'ultrasuono deve raggiungere i primi strati di pelle, ma a voltaggi alti vanno ben oltre andando ad intaccare organi interni, alcuni clienti purtroppo si sono ritrovati con un buco in pancia perch? l'addetto non era capace ad utilizzare il manipolo, che deve essere sempre in movimento. Io ho visto foto di gente rovinata nel vero senso della parola, dopo questi eposidi hanno ben pensato di mettere una regolamentazione seria.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nanorace View Post
                            col problema per? che utilizzato da personale non esperto hanno creato danni gravissimi e permanenti a pazienti.
                            ecco perch? giuseppe_d ? cos? Poraccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              per esprienza personale ti dico di lasciar perdere.. fa solo perdere liquidi non accumuli di adipe...
                              io ho rotto la gamba e sono ingrassato 1 kg a settimana per lo stop. a fine di tutto, quando ho ricominciato a sistemarmi, mi sono messo a fare la cavitazione..
                              10 sedute con la promessa che avrebbe distrutto le cellule che ritenevano l'adipe e mai pi? avrei avuto adipe sull'addome..
                              beh.. magia, non ho mai avuto tropo adipe sull'addome, ora ce l'ho solo pi? li ben spalmato..
                              se vuoi prova... io ho speso 1500 euro.. speso.. buttati nel casso!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Io so che con la cavitazione ci distruggono i calcoli ai reni
                                io so che per cavitazione si distrubbono le palette nelle pompe :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X