Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi mancano le misure per la tuta di queste persone!!!!!!!!
mandateeeeeeeeeee le misure ,ti dovrebbe arrivare il pacchettino con le patch da Mauro Ridempire le ha spedite venerdi a te Lith,penso prima che vai da Mr Speed dovresti averle ok?
Lit, scusa, ieri ho preso le misure.... non ho capito una cosa, ma cosa cambia dalla lunghezza della schiena dritta alla lunghezza della schiena piegata????
E poi nello schema che ci hai mandato, ho capito tutto, a parte il fatto che on ho trovato il numero 15... va mi sono arrangiato... scusami in anticipo, ma dato che la mia amica non si sentiva di prendersi la responsabilit? finale sulle misure, stasera dovr? farmele prendere da una sarta, metti che poi per errore son sbagliate????
Volevo anche sapere un'altra cosa, le misure van prese da nudo o cosa?
Io ieri le ho prese da sbiotto... non so, dimmi tu... grazie e scusa il ritardo.
Devix, le devi prende da nudo, si insomma in biancheria, a schiena piegata significa assumere la posizione che si assume in sella.
Pippozxr.....era un altro Pippo quello di cui si parlava....
Suzukino....ahiahi...sono tre mesi che parliamo delle tute, costavano 530 ? intere e su misura, ma il termine ? finito, se la vuoi divisibile a 480...mi pare puoi ancora ordinarla...
Comment