Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misseri in esclusiva a MatriZ.. dopo la scarcerazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La giustizia non funziona con le regole del buon senso quindi ? perfettamente comprensibile che generi "mostri" giudiziari come questo. E' complicato capire.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ha detto che mangiava meglio in cella che a casa ,,,

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aridaje con sta giustizia che non funziona. Cheppalle !!!!!!!!

        Sono scaduti i termini della custodia e non sussistevano (evidentemente) le condizioni necessarie per tenerlo dentro. Punto

        Prima di una condanna ci vuole un processo eh

        I carceri sono stracolmi di gente in attesa di giudizio cazzzo

        p.s.-ot :

        Scommetto in un nuovo indulto nel giro di anni 2-3
        Last edited by ala70; 01-06-11, 07:09.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ala70 View Post
          Aridaje con sta giustizia che non funziona. Cheppalle !!!!!!!!
          Ti riferisci a me ?

          Beh ... io vedo che TUTTI i processi vanno TROPPO per le lunghe . Sia i processi famosi che quelli non famosi . E' tutto talmente lungo da risultare inaccettabile .

          Un dipendente fa causa al suo datore di lavoro per un licenziamento : ? normale che occorrano 3 anni per stabilire chi ha ragione ? E cosi ? anche nei casi di omicidio , amplificati a dismisura dai media .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ti riferisci a me ?
            No Lele

            Il fatto ? che ho postato su questo topic dopo aver letto l'altro (gemello)

            Ma non volevo tirare su il doppione

            Comment


            • Font Size
              #21
              so solo che questo, indagato per l'omicidio....ha cambiato 5 versioni....forse sta coprendo moglie e figlia ecc ecc.....? stato dentro 8 mesi ed ? uscito.

              Un mio amico, per dei casini finanziari (non penale...) combinati dal suo datore di lavoro....se ne ? fatti 6 di domiciliari....

              C'? qualcosa che non va

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ala70 View Post
                No Lele

                Il fatto ? che ho postato su questo topic dopo aver letto l'altro (gemello)

                Ma non volevo tirare su il doppione
                Ah ecco . Quindi concordi anche tu che ci vorrebbe un modo per velocizzare il tutto ?

                Ti pare normale che un potenziale delinquente venga rilasciato perch? non hanno fatto in tempo ad istruire un processo ?

                Tu prova a non apgare qualceh tassa e vedi che efficienza lo stato !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone View Post
                  so solo che questo, indagato per l'omicidio....ha cambiato 5 versioni....forse sta coprendo moglie e figlia ecc ecc.....? stato dentro 8 mesi ed ? uscito.

                  Un mio amico, per dei casini finanziari (non penale...) combinati dal suo datore di lavoro....se ne ? fatti 6 di domiciliari....

                  C'? qualcosa che non va
                  Ecco appunto .

                  Ieri un imprenditore mi ha detto : "mizzega , noi dobbiamo essere perfetti ed immacolati come la neve , poi ci sono i delinquenti che fanno quel che vogliono indisturbati !"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ti pare normale che un potenziale delinquente venga rilasciato perch? non hanno fatto in tempo ad istruire un processo ?
                    Prima di isruire un processo si devono chiudere le indagini Lele

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      C'? qualcosa che non va
                      Probabile

                      Ma la custodia cautelare si chiama cos? per una qualche ragione eh

                      Non ? mica una punizione preventiva

                      Evidentemente nel caso che hai citato si ? ritenuto necessario fare cos?

                      Non spetta a noi darne un giudizio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Prima di isruire un processo si devono chiudere le indagini Lele
                        Eh ok ... ma il concetto che intendo evidenziare ? che le tempistiche sono troppo lunghe per tutto ci? che concerne la giustizia .

                        Non mi sembrano tempistiche normali . Poi oh ... se dite che sono normali sar? una mia impressione sbagliata . Che ti devo d?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Eh ok ... ma il concetto che intendo evidenziare ? che le tempistiche sono troppo lunghe per tutto ci? che concerne la giustizia .

                          Non mi sembrano tempistiche normali . Poi oh ... se dite che sono normali sar? una mia impressione sbagliata . Che ti devo d?
                          Su questo sono d'accordo con te Lele (in linea generale)

                          Il sistema va riorganizzato e finanziato a dovere

                          Se ne parla da anni ma non si fa mai nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io sapevo che un buon motivo di carcerazione ? che l'indagato tenti di inquinare le prove ...... allora ? gisuto lasciare Cosimo Misseri a casa sua, in garage, oppure a razzolare nella macchina della moglie, o al pozzo dove hanno buttato il cadavere ?

                            Secondo me, anche se sono scaduti i termini massimi, ci sar? sicuramente un mezzo per tenere lontano Misseri da questi posti !!! Stanno ancora facendo indagini, ancora non hanno capito se la poverina ? stata strangolata in casa o nel garage, o in macchina della moglie, e lasciano questo tizio a casa ????

                            Oltretutto, in una delle versioni, ha detto che ha violentato il cadavere: non ci sono dei buoni motivi per dargli una misura di sicurezza, del tipo manicomio giudiziario, casa famiglia, o cose del genere ???

                            Ad Avetrana hanno montato un circo mondiale, e poi non riescono a tenere in carcere, e comunque lontano da casa, un individuo reo-confesso di omicidio, violenza carnale, vilipendio e occultamento di cadavere, pedofilo e incestuoso .... che altro ci vuole ? e questa ? giustizia che funziona ????

                            Dai, non scherziamo ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Se ne parla da anni ma non si fa mai nulla
                              Ed io temo che non se ne far? mai nulla ...

                              Se non riesce colui che ha potere ed ? coinvolto in prima persona ... in quale altro modo pensi si possa intaccare la casta della magistratura ?

                              Amb? ... ? OT .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zul View Post
                                Io sapevo che un buon motivo di carcerazione ? che l'indagato tenti di inquinare le prove ...... allora ? gisuto lasciare Cosimo Misseri a casa sua, in garage, oppure a razzolare nella macchina della moglie, o al pozzo dove hanno buttato il cadavere ?
                                Evidentemente quelle fonti non hanno pi? nulla da dire

                                Immagino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X