Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerca un SilverWing 600cc (il 400cc cost? di pi? e paga solo 20 euro in meno di assicurazione)... indistruttibile, comodo e con un sottosella arredabile... e non devi nemmeno essere in ansia da furto (come per il TMax)...
Cerca un SilverWing 600cc (il 400cc cost? di pi? e paga solo 20 euro in meno di assicurazione)... indistruttibile, comodo e con un sottosella arredabile... e non devi nemmeno essere in ansia da furto (come per il TMax)...
Direi Geopolis..Il Tmax ? del 2001 con 25mila km..il Geopolis ? del luglio 2010,praticamente nuovo..per soli 200 euri in pi? io non mi porrei neanche la domanda
Ma sto Geopolis ? un chiodo?? Cos? nuovo e cos? economico mi alletta!
Poi 400cc dovrebbe riuscire a muoversi discretamente, ogni tanto una capatina a ROMa la riuscirei a fare!
Nessuno lo ha mai provato? Tenuta di strada? Motore? Plastiche?
Ma sto Geopolis ? un chiodo?? Cos? nuovo e cos? economico mi alletta!
Poi 400cc dovrebbe riuscire a muoversi discretamente, ogni tanto una capatina a ROMa la riuscirei a fare!
Nessuno lo ha mai provato? Tenuta di strada? Motore? Plastiche?
io ho avuto il beverly con lo stesso motore un chiodo non ? ..ma non aspettarti neanche minimamente che vada come il t-max ,cmq a quel prezzo vedrei anche il kimco xciting 300r mod. 2010 un p? pi? lento ma pi? stabile e pi? bello
questo:
Comment