Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PERCHE' TI SPOSI IN CHIESA tema per il prete
Collapse
X
-
Cosa intendi dire ?Originally posted by mito22 View PostSi ok.... vabb? ma non ? che viviamo in uno stato postnucleare dove vige l'anarchia...
Cmq. bene o male bisogna stare a certe regole e certi schemi..
Il matrimonio non ? obbligatorio eh
Che c'entra l'anarchia ?
Io non sono sposato.....ma ho pieni poteri :gaen:
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostCosa intendi dire ?
Che c'entra l'anarchia ?

la convivenza non ? riconosciuta come famiglia!
se succede qualcosa e non si ha il pezzo di carta si hanno seri problemi a far valere i propri diritti!!!
io non sono sposato anche se mi reputo tale, ma ad oggi che ho una figlia dovr? pensare almeno di farlo in comune....
Comment
-
E sticazziOriginally posted by Laino View Postla convivenza non ? riconosciuta come famiglia!
In Friuli c'? pieno riconoscimento delle coppie di fattoOriginally posted by Laino View Post
se succede qualcosa e non si ha il pezzo di carta si hanno seri problemi a far valere i propri diritti!!!
Da un pezzo
Ci sono anche i mutui agevolati
Per quanto riguarda la figlia........
In caso di morte di entrambi i genitori ci pu? essere una qualche difficolt? di affidamento ai nonni a causa di un vuoto legislativo
Ma nella stragrande maggioranza dei casi non ci sono problemi
Comment
-
vai in comune, prendi appuntamento, firmi con due testimoni e sei apposto...credo.Originally posted by Laino View Postla convivenza non ? riconosciuta come famiglia!
io non sono sposato anche se mi reputo tale, ma ad oggi che ho una figlia dovr? pensare almeno di farlo in comune....
ah no, devi pagare
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by ala70 View PostCosa intendi dire ?
Che c'entra l'anarchia ?

Intendo che a chiacchere ? tutto facile... nel senso che non ? che esci dalla porta e mandi affanculo un poliziotto o ti devi sposare e fai il furbo.. perch? se la gente si impunta diventa leggermente scomoda la situazione..
Io dicevo solo che ? un p? assurda la situazione che a 33 anni una persona che si mantiene e vive da sola da quando ne ha 25 (quindi, non un boccia che manco sa come va la vita o si basa sul papino), se decide di fare una cosa ne sia tendenzialmente convinta, e trovo assurdo dover spiegare COME VUOLE QUALCUNALTRO il perch?... specialmente in una facciata...
Sarei tentatom di scrivere: sono impegnato 13 ore al giorno per lavoro + 4-5 per altre cose... VEDA LEI che tempo ho di scrivere un temino.
Comment
X

Comment