Che devo proporgli una bella cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di Roma ha la tuta DDG?
Collapse
X
-
PRIMO PRIMO...e poi davide mi devi il premio del primo che aveva ripostato ultimamente quando il forum era andato in tilt e ci eravamo spostati sull'altro server
Comment
-
Ha detto di Roma, non di Viterbo...Originally posted by desmoonePRIMO PRIMO...e poi davide mi devi il premio del primo che aveva ripostato ultimamente quando il forum era andato in tilt e ci eravamo spostati sull'altro server

Comment
-
Residenza a Vt...per le anagrafe...vita a Roma...Originally posted by SimoneBBHa detto di Roma, non di Viterbo...Originally posted by desmoonePRIMO PRIMO...e poi davide mi devi il premio del primo che aveva ripostato ultimamente quando il forum era andato in tilt e ci eravamo spostati sull'altro server

Comment
-
L'anagrafe ? quella che conta...Originally posted by desmooneResidenza a Vt...per le anagrafe...vita a Roma...Originally posted by SimoneBBHa detto di Roma, non di Viterbo...Originally posted by desmoonePRIMO PRIMO...e poi davide mi devi il premio del primo che aveva ripostato ultimamente quando il forum era andato in tilt e ci eravamo spostati sull'altro server

Comment
-
Mito si scherza..cmq-....sono andato da chi so io e mi sono fatto dare l'indirizzo di Simone...lo uccido poi rimango solo io...anagrafe viterbese ma il primo a rispondere
(simone..tje!
).
Cmq..io alto..aitante..frequentatore assiduo e di Roma e di Vallelunga e della via Flaminia e di Tolfa...e del Terminillo....un cartellone ambulante
Simone invece..lo sanno tutti quiggiu a roma..ce l'ha piccolo
Comment
-
Azz... davvero lo sanno tutti???Originally posted by desmooneMito si scherza..cmq-....sono andato da chi so io e mi sono fatto dare l'indirizzo di Simone...lo uccido poi rimango solo io...anagrafe viterbese ma il primo a rispondere
(simone..tje!
).
Cmq..io alto..aitante..frequentatore assiduo e di Roma e di Vallelunga e della via Flaminia e di Tolfa...e del Terminillo....un cartellone ambulante
Simone invece..lo sanno tutti quiggiu a roma..ce l'ha piccolo

Comment
X

Comment