Che devo proporgli una bella cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di Roma ha la tuta DDG?
Collapse
X
-
PRIMO PRIMO...e poi davide mi devi il premio del primo che aveva ripostato ultimamente quando il forum era andato in tilt e ci eravamo spostati sull'altro server
Comment
-
Originally posted by desmoonePRIMO PRIMO...e poi davide mi devi il premio del primo che aveva ripostato ultimamente quando il forum era andato in tilt e ci eravamo spostati sull'altro server
Comment
-
Originally posted by SimoneBBOriginally posted by desmoonePRIMO PRIMO...e poi davide mi devi il premio del primo che aveva ripostato ultimamente quando il forum era andato in tilt e ci eravamo spostati sull'altro server
Comment
-
Originally posted by desmooneOriginally posted by SimoneBBOriginally posted by desmoonePRIMO PRIMO...e poi davide mi devi il premio del primo che aveva ripostato ultimamente quando il forum era andato in tilt e ci eravamo spostati sull'altro server
Comment
-
Mito si scherza..cmq-....sono andato da chi so io e mi sono fatto dare l'indirizzo di Simone...lo uccido poi rimango solo io...anagrafe viterbese ma il primo a rispondere(simone..tje!
).
Cmq..io alto..aitante..frequentatore assiduo e di Roma e di Vallelunga e della via Flaminia e di Tolfa...e del Terminillo....un cartellone ambulanteSimone invece..lo sanno tutti quiggiu a roma..ce l'ha piccolo
Comment
-
Originally posted by desmooneMito si scherza..cmq-....sono andato da chi so io e mi sono fatto dare l'indirizzo di Simone...lo uccido poi rimango solo io...anagrafe viterbese ma il primo a rispondere(simone..tje!
).
Cmq..io alto..aitante..frequentatore assiduo e di Roma e di Vallelunga e della via Flaminia e di Tolfa...e del Terminillo....un cartellone ambulanteSimone invece..lo sanno tutti quiggiu a roma..ce l'ha piccolo
Comment
X
Comment