Non ci bado...altrimenti mi chiudo in casa e butto le chiavi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto spendete nel quotidiano????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo rientro esattamente con quanto esco visto che se compro qualcosa pago con la carta...
quoto tutto!Originally posted by MAVERICK72 View PostA dire il vero pure io!!! Pago tutto col bancomat!!
sante carte!!!!
anche costano piu' del caviale ed a volte le clonano
Comment
-
iAllora:
1 euro per il cappuccino (niente cornetti da qualche mese, si avvicina l'estate)
pranzo a mensa
il pane di solito lo faccio a casa
una volta a settimana compro affettati
non ho altri vizi di fumo, caff? vari, ecc.
Considerando che faccio solo 13 Km andata e ritorno dal lavoro e metto 20 euro di benzina a settimana (e la macchina la uso anche per altro) direi che in media spendo
4 /5 euro al giorno
Comment
-
io per il fatto che rientro in italia ogni 2 mesi, faccio decisamente pi? del dovuto.....per? mi ricordo che quando lavoravo in italia spendevo al massimo un 15-20 euri al giorno per caff?, sigarette,pranzo ecc
non di pi?!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo rientro esattamente con quanto esco visto che se compro qualcosa pago con la carta...

ehmmm....che si spenda in contanti o con la carta non fa differenza....i soldi mica rientrano....per cui basta che fate una media giornaliera ed avete la risposta....
mi sembra di sentire quelli che dicono..."eh ma con la carta si sente meno!!"

Comment
-
Hello, McFly, c'? nessuno in casa?Originally posted by Factory View Postehmmm....che si spenda in contanti o con la carta non fa differenza....i soldi mica rientrano....per cui basta che fate una media giornaliera ed avete la risposta....
mi sembra di sentire quelli che dicono..."eh ma con la carta si sente meno!!"

Era una battuta...

Comment
-
Io in genere faccio la spesa grossa una volta al mese...tipo ieri ho speso 130 euro, poi durante la settimana prendo solo le cose fresche tipo mozzarella, yogurt e verdura.
Durante al giorno ho solo il costo del caff? e degli spuntini...che pu? variare da 2 a 3 euro al giorno
Per mia fortuna non fumo
Comment
X

Comment