Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuare se stessi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tatuare se stessi

    secondo voi ? da deviati mentali?? o narcisismo?? insomma se una persona si fa tatuare se stesso in sella alla sua moto mentre ? in piega ? da persone normali o si ha qlc problema?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Goldrake View Post
    secondo voi ? da deviati mentali?? o narcisismo?? insomma se una persona si fa tatuare se stesso in sella alla sua moto mentre ? in piega ? da persone normali o si ha qlc problema?
    Gold un tatuaggio ? talmente personale...e spesso pregno di tanti e tali significati, che andrebbe guardato e basta senza neanche giudicare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      Gold un tatuaggio ? talmente personale...e spesso pregno di tanti e tali significati, che andrebbe guardato e basta senza neanche giudicare
      Ma col kaxxo...

      ... ognuno ? LIBERISSIMO di conciarsi come gli pare...

      ... ma questo per me ? un demente:



      Comment


      • Font Size
        #4
        steveo di jackass? si quelli sono fulminati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Preferisco uno che si fa tatuare se stesso sulla sua moto che quelli che si fanno tatuare Buddha senza sapere il suo significato o che si fanno tatuaggi del cavolo giusto per dire che ce l'hanno

          Comment


          • Font Size
            #6
            La gent ? matta, lo diceva sempre mi nonno

            Cmq Goldrake dici tutto, cos? ti vorresti tatuare te stesso mentre pieghi... e indove? Anche quello conta

            Comment


            • Font Size
              #7
              perfetto, io ne ho gi? 3 di tattoo e volevo farmi il 4 e pensavo appunto da tempo di farmi me stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                La gent ? matta, lo diceva sempre mi nonno

                Cmq Goldrake dici tutto, cos? ti vorresti tatuare te stesso mentre pieghi... e indove? Anche quello conta


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  secondo voi ? da deviati mentali?? o narcisismo?? insomma se una persona si fa tatuare se stesso in sella alla sua moto mentre ? in piega ? da persone normali o si ha qlc problema?

                  Nessuna delle due.
                  E' chi giudica che ha problemi mentali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    perfetto, io ne ho gi? 3 di tattoo e volevo farmi il 4 e pensavo appunto da tempo di farmi me stesso

                    siamo gi? a sto punto :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come gi? ebbi a dire io ho un amico che si ? fatto tatuare LA SUA FIRMA ...

                      lo prendo sempre per i fondelli p?erch? se dovesse succedergli qualche cosa e perdere la memoria la prima cosa che penserebbe guardandosi allo specchio con un nome di uomo tatuato addosso.... sarebbe che lui ? culo !!!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no, seriamente... se lo fai in un certo modo ? lo specchio del tuo essere attuale ed ? sicuramente bello, per? se lo fai come quelli che sono della roma e si fanno tatuare il colosseo il discorso cambia... insomma, fai delle bozze e poi esponiti qui al pubblico ludibrio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          come gi? ebbi a dire io ho un amico che si ? fatto tatuare LA SUA FIRMA ...

                          lo prendo sempre per i fondelli p?erch? se dovesse succedergli qualche cosa e perdere la memoria la prima cosa che penserebbe guardandosi allo specchio con un nome di uomo tatuato addosso.... sarebbe che lui ? culo !!!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alfetta View Post
                            no, seriamente... se lo fai in un certo modo ? lo specchio del tuo essere attuale ed ? sicuramente bello, per? se lo fai come quelli che sono della roma e si fanno tatuare il colosseo il discorso cambia... insomma, fai delle bozze e poi esponiti qui al pubblico ludibrio
                            la bozza ? la foto che ho messo, quindi devo trovare uno che sa tatuare molto bene perch? non voglio troiai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              come gi? ebbi a dire io ho un amico che si ? fatto tatuare LA SUA FIRMA ...

                              lo prendo sempre per i fondelli p?erch? se dovesse succedergli qualche cosa e perdere la memoria la prima cosa che penserebbe guardandosi allo specchio con un nome di uomo tatuato addosso.... sarebbe che lui ? culo !!!!


                              hahahahahahahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X