Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ale...io non ti conosco bene...quasi per niente..ci siamo scambiati solo due - e dico due - parole nel bagno (dei maschi ) alla cena di vr...ti conosco per? "di tastiera"....ti do un parere da quasi estraneo
hai un modo di dire le cose che pu? risultare un po' troppo aggressivo a volte, forse addirittura arrogante, ed ? vero che ti scaldi abbastanza in fretta...ma da l? a dire che non sei adatta a ddg...non mi sembra proprio giusto...
probabilmente (e lo dici anche tu) sei una persona che si prende molto a cuore le cose, forse troppo...eccheccevoif? ...devi solo imparare che internet ? un gran bel mezzo, ma ? abbastanza "infingardo" ...sono sicuro che tante cose per le quali ti sei arrabbiata e che ti hanno fatto stare male sono stati dei semplici malintesi...calcola che molta gente dietro la tastiera cambia e calcola pure che c'? tanta gente che non sa neanche scrivere bene o pi? semplicemente non sa far capire le sfumature del suo pensiero per iscritto...non ? facile a volte...
ricordati le cose belle e dimentica le brutte...oppure fai un conto di quanto ? bello e quanto ? brutto (o di quanto ti a bene o male) stare su ddg...
ale non credo proprio che tu non sia pi? adatta a ddg...
e appoggio quello che ha detto nonno enio... diciamo che se nella vita reale non puoi tirarti indietro su certe cose che ti accadono qui lo puoi fare si lo so che ti stanno a cuore molte cose ma alla fine venire qui deve essere un divertimento quindi se in alcunio giorni sei gia incazzata di tuo xch? andare a rovinarsi del tutto leggendo e rispondendo a certi post. guarda solo quelli carini e simpatici per leggere e rispondere agli altri ha tempo un altra volta quando magari sarai pi? tranquilla...
ciao...
OI ALE ! un fa la grulla che qui ti si ? tutti amisci
su col morale e se hai tempo posta pure tutto quello che vuoi, pure gli sfoghi..fanno semrp ebene!
PS: GRAZIE MILLE X LA CARTOLINA, SALUTA IL LONLO ;-)
PPS: FAI BENE a non farti mettere i piedi in testa... sai vuol dire avere carattere e spesso essere sinceri e senza secondi fini... troppo spesso la gente tace o fa finta di nulla... vuoi x paura.. vuoi x non perdere una ciulata... vuoi x interessi economici...
Penso che molti dei messaggi scritti siano stati scritti piu' per paura di "perderti" che per altro....vedo che qui sono in tantia tenere a te, pero' se sei tu a sintirtia disagio beh questo e' un'altro paio di maniche.
ALE, prenditi un periodo di assenza, ? pi? che giustificabile, vedrai che la voglia di sentire gli amici sar? pi? forte, e torneremo ad averti qui a spammare pi? di prima
magari una vacanzina di un paio di giorni col lonlo :P
.....le menate ragazzi..................che ci volete fare...le donne sono fatte cos?!!!...... Ne conosco davvero poche che non si tirano menate!........
Non ti conosco. A dire il vero conosco pochissime persone qui dentro
Ma il fatto di andare via da qui non ti cambier?! Neanche di una virgola!
Sei e sarai ci? che sei!
Scusa il gioco di parole ma ? cos?. Se stai male con un collega, al lavoro, lo lasci? cambi posto? Se non va bene con qualcuno della compagnia, non internettiana, la lasci tutta? Quando ti capita di essere in disaccordo con qualcuno te ne vai senza portare a termine la discussione?
Se ? cos? hai dei problemi personali in cui DDG non c'entra nulla
Rimani, confrontati, datti il dubbio di sbagliare, lascia il dubbio che sbaglino anche gli altri, renditi conto che scrivere non ? come parlarsi guardandosi negli occhi
Scusa il ritardo.... non adatta per cosa? non mi ? sembrato di aver fatto un test per entrare in DDG per vedere se ero adatto, hai la passione per la moto? hai amici? litighi? ti fai due risate? etc etc... se una di queste domande fa al caso tuo credo proprio che sei adatta.
Poche menate, anche io ultimamente non riesco pi? a postare per un sacco di problemi che ho, quindi non ? questione di adatta o no, semmai si sparisce per un po' e quando ? tutto ok o per lo meno i problemi pi? gravi si risolvono si ritorna...
Comment