Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli amori di DDG...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
va bene che si scherza sempreOriginally posted by bastich View Postdany, seriamente
conoscevo un'assistente sociale, acida e mezza rincoglionita..ma sapeva fare decentemente il suo lavoro
un giorno si ? sdraiata con quel rottame che guidava (porella, era convinta di saper guidare la moto)
ora so che ? ancora pi? rinco, per? il suo lavoro lo sa fare ancora bene
te la posso raccomandare :gaen:
e io sono in prima fila
per? continuare a ridere di un evento del genere mi spegne proprio il sorriso.
non sono tipo da piangersi addosso
ma da febbraio ad oggi sto passando i mesi pi? dolorosi della mia vita
per non parlare dei ricoveri in ospedale
uno strazio che invece di passare,continua.
non chiedo da parte tua delicatezza
ma almeno astenersi dallo scrivere minchiate di questo calibro sarebbe cosa gradita

ti sei sentito un po' in colpa?
manco per 'u cazz?
fan(__!__) lo sapevo :gaen:
continuer? a soffrire in silenzio
stoicamente
come farebbe il buon poderoso Ett U.U
Comment
-
madda
lascia perdere, la loro sensibilit? passa da quella di un termosifone a quella di un frigobar
solo quando devono giustuficare il fatto che qualcuno li ha sverniciati
se nel caso di una donna..diventa isterismo durante mestruo
Comment
-
Nono sbagli invece ... ua volta mi ha superato una ragazza in moto (le uscivano i capelli dal casco ed il copro minuto mi diceva che non si trattava di trans :gaenOriginally posted by danystoner View Postmadda
lascia perdere, la loro sensibilit? passa da quella di un termosifone a quella di un frigobar
solo quando devono giustuficare il fatto che qualcuno li ha sverniciati
se nel caso di una donna..diventa isterismo durante mestruo

... arrivato in cima al passo mi son fermato a broccolarla perch? era carinissima !
Comment
-
lele..ma tu sei diverso dagli altri evidentemente

guarda che je brucia sul serio...e senti striduli sugli specchi anche se ti trovi in mezzo ai monti
anzi meglio
li senti con la eco in melodia
basticcio cafone
altro che black list
apri pure 20 bocce di magnum di krugg
Comment
-
Beh ormai ? ben chiaro che io, nel bene e nel male, sia diversoOriginally posted by danystoner View Postlele..ma tu sei diverso dagli altri evidentemente

guarda che je brucia sul serio...e senti striduli sugli specchi anche se ti trovi in mezzo ai monti
anzi meglio
li senti con la eco in melodia

Poi sulle unghie che graffiano gli specchi ti credo sulla parola :gaen:
Per? ? piuttosto raro che una donna vada forte in moto , specie in strada dove bisogna essere proprio imbecilli per farlo (come ero io a suo tempo
) e voi donne siete , in genere , pi? posate e riflessive di noi maschiacci
Last edited by Lele-R1-Crash; 08-06-11, 06:45.
Comment
-
io se decido di far passare una femmina ? per vederle il (_|_) rivestito dalla tuta di pelle
poi spengo le sue velleit? dopo che ho SONDATO a fondo le sue doti CURVOSE :gaen:
Comment
X

Comment