Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio per questo pc.. (vedi dentro..!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo consiglio per questo pc.. (vedi dentro..!)

Ragazzi, mi vorrei comprare un portatile ma visto che lo user? solo in pista e per sistemare la centralina YEC non vorrei spendere tanto...

Secondo voi questo PC come lo vedete??

Che differenza c'? tra questo pc e quelli con processore Intel Core i3..?!?!

eventualmente avete qualche alternativa su quella cifra...?!?! (350/400 euro...)

Grazie.

• Font Size
    Sicuramente il Core i3 ? pi? veloce, per dettagli molto tecnici ? meglio aspettare chi del settore
    Ma prenderne uno pi? piccolino visto che te lo porti in pista?

Comment

• Font Size
      se ti serve SOLO per la pista e per settare la centralina, puoi spendere di meno e prendere anche qualcosa di pi? economico, tanto andr? comunque bene ugualmente

Comment

• Font Size
        Prendi un netbook da 150 €uro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Ragazzi, mi vorrei comprare un portatile ma visto che lo user? solo in pista e per sistemare la centralina YEC non vorrei spendere tanto...

Secondo voi questo PC come lo vedete??

Che differenza c'? tra questo pc e quelli con processore Intel Core i3..?!?!

eventualmente avete qualche alternativa su quella cifra...?!?! (350/400 euro...)

Grazie.
          Per 400 ? vendo il mio Asus, 2 GB di Ram, tanto hard disk e chi pi? ne ha pi? ne metta

Comment

• Font Size
            Ragazzi, grazie a tutti per le offerte ma lo prendo nuovo cos? me lo faccio fatturare per la ditta...

Comment

• Font Size
              questo ? un canchero vecchio per?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Prendi un netbook da 150 ?uro...

pienamente ragione miky
                risparmi soldi e soprattutto ingombri, un net asus (o che sia) non pesa nulla ed oramai hanno ottime prestazioni

Comment

• Font Size
                  Quoto tutti come sopra, il software yec lo puoi fare girare anche su una caffettiera
                  quindi, quello che spendi meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Prendi un netbook da 150 ?uro...

io mi sono appena preso un 1015pn... viaggia come un treno, ha la scheda ion aggiuntiva pagato meno di 200 neuri

oltretutto ha l'ENORME vantaggio di avere lo schermo non riflettente... se lo usi all'aperto ? indispensabile !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      io mi sono appena preso un 1015pn... viaggia come un treno, ha la scheda ion aggiuntiva pagato meno di 200 neuri

oltretutto ha l'ENORME vantaggio di avere lo schermo non riflettente... se lo usi all'aperto ? indispensabile !!
                      Ciao, sarebbe una buona alternativa....
                      L'unica cosa mi dici dove l'hai comprato a meno di 200 euri...?!? Che io non l'ho trovato a meno di 230 euri....!

Guardavo che volendo l'asus fa una bella via di mezzo, l' Eee PC 1215N con video 12.1 pollici....
                      Stesse caratteristiche ma non ti rompi gli occhi...!!!!

Comment

• Font Size
                        L'unica cosa mi dici dove l'hai comprato a meno di 200 euri...?!? Che io non l'ho trovato a meno di 230 euri....!

Guardavo che volendo l'asus fa una bella via di mezzo, l' Eee PC 1215N con video 12.1 pollici....
                        non ? male...devi solo tenero conto della praticit? e leggerezza.....solo cosi hai meno cattering :gaen:

se non hai problemi di soldi..prendilo sicuramente meglio del mio 10 pollici

Comment

• Font Size
                          se vi serve qualcosa potete dare un'occhiata su www.msi.com

I sample che diamo ai giornalisti in test posso rivenderli a prezzi amichevoli!

Ciao!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sapo117 View Post
                            se vi serve qualcosa potete dare un'occhiata su www.msi.com

I sample che diamo ai giornalisti in test posso rivenderli a prezzi amichevoli!

Ciao!!!
                            Non ho capito bene...!
                            Ma i pc che dici te sarebbero marcati MSI ?!?
                            Quindi non i classici Acer asus, ecc, ecc...?!?
                            In pvt mi mandi un esempio di prezzo per un 12.1 pollici?
                            Per ora grazie.

Comment

• Font Size

scusate se mi intrometto, ma a che vi serve un video da 12 per fare quello che ? stato descritto????
                              se uno ci lavorasse per 6 ore al giorno sono pienamente d'acordo, ma per portarlo i circuito e attaccarlo alla centralina io personalemnte andrei su un 9/10 pi? leggero, pi? maneggevole, che consuma molta meno batteria e soprattutto pi? portatile

Poi se deve avere anche altri utilizzi, allora vai di 12

Comment

X
                              Working...
                              X