Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAVORO- chi vorrebbe cambiare settore lavorativo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    ma per favore,la mia azienda (nuovo pignone -GE oil and gas) assume continuamente trasfertisti per andare in piattaforma,il fatto ? proprio che non vuole andarci nessuno!!!!!!!

sono strapagati,quello si,ma fidatevi che non ? un bel lavoro....dormono nei letti comuni,lo spazio vitale in cui ti puoi muovere ? ristrettissimo,turni massacranti da 12-14 ore al giorno.....lavori con gente di ogni etnia(quindi lingue,litigi per le usanze etc etc),mangi quello che ti danno...le donne non esistono,tantomeno i sabati sera!!!

a me l'avevano proposto,ho rifiutato all'istante...non ? una vita,diventi un robot!
    anche andarci come supervisore fidati che non ? bello,pu? piacere soltanto a chi nella vita di tutti i giorni non si diverte piu perch? non ha mai niente di interessante da fare...insomma,? per i vecchi.
    ma veramente lavori per la nuovo pignone?
    io sto montando proprio in questi giorni 3 turbine+generatori della nuovo pignone
    un paio di settimane fa ? venuto n ragazzo italiano in qualit? di vendor ovviamente per assistere al montaggio e si alterna con un ragazzo indiano.
    non ? che anche tu segui questa commessa?

ps. per il resto, quoto tutto. non a caso sono l'unico ragazzo qui in cantiere

pps. ovviamente, ? impossibile trovare in giro stipendi simili....quindi il sacrificio va fatto....ed anche GRANDE!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      di che cifre stiamo parlando cosi indicativamente?
      dipende dalla qualifica

comunque, non so in GE....ma nella media qui da me son molto alte.

ora stanno cercando degli Orbital Welder.....ed in italia non si trovano facilmente, infatti abbiamo preso 5 ragazzi sudafricani ed americani.
      prendono "solo" 800 dollari lavorando 28 giorni e 28 di ferie

Comment

• Font Size
        Beh diciamo che non faccio il lavoro che sognavo ma quello che faccio mi piace e sopratutto rispetto a prima faccio orari decenti.
        Sabato e domenica a casa, alle 19 stacco e lavoro a 2km da casa.
        Il problema ? che ho un contratto da apprendista che scade a giugno 2012 e uno stipendio che non ? un granch?... quindi il lavoro non lo cambierei ma cambierei lo stipendio e il contratto se potessi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          dipende dalla qualifica

ora stanno cercando degli Orbital Welder.....ed in italia non si trovano facilmente, infatti abbiamo preso 5 ragazzi sudafricani ed americani.
          800 $/settimana?

Comment

• Font Size
            dipende dalla qualifica

non so se ho capito bene luka.. ma 800 dollari al giorno a settimana o al mese? nel secondo caso mi sembrano davvero molto ma molto pochi o no?
            Last edited by pierry; 06-06-11, 19:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              800 $/settimana?
              anfatti perch? se sono al mese sono davvero pochi

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                800 $/settimana?
                non so se ho capito bene luka.. ma 800 dollari al giorno a settimana o al mese? nel secondo caso mi sembrano davvero molto ma molto pochi o no?
                anfatti perch? se sono al mese sono davvero pochi
                purtroppo sono al giorno
                e non sono ovviamente quelli che guadagnano di pi?

qui si vedono cifre che difficilmente nella vita si avr? occasione di poter rivedere, ma la vita ? veramente da schifo.
                considera che non si pu? neanche portare un panino in camera
                con questo, ho detto tutto penso

Comment

• Font Size
                  purtroppo sono al giorno

qui si vedono cifre che difficilmente nella vita si avr? occasione di poter rivedere, ma la vita ? veramente da schifo.
                  io penso che uno se dura inizia.. con l'intenzione di lavorare 4 o 5 anni e mettere via un po di soldi.. ma poi si guarda indietro e dice.. ma a me chi minchia me la fa a fare di tornare a lavorare per pigliare 1500 euro (se mi va bene) al mese.. quando qu? li posso guadagnare in un giorno.. ed ? li che poi si fa la scelta di rimanere.. o sbaglio?

Comment

• Font Size
                    purtroppo sono al giorno

e che minchiuzza vuoi all'ora?
                    Last edited by pierry; 06-06-11, 19:40.

Comment

• Font Size
                      cio? stiamo stiamo parlando di quasi 23 mila dollari al mese.. cristo santo..

Comment

• Font Size
                        purtroppo sono al giorno

Cio?, fammi capire, un saldatore, qualificato quanto ti pare, prende 800 dollari al giorno?
                        Che vuol dire che la vita fa schifo e che non puoi portare un panino in camera?
                        Ce sono i sorci che te lo magnano?

Comment

• Font Size
                          e, ma la vita ? veramente da schifo.

quando ti sei veramente rotto il caxxo della vita (lavorativa) del tuo Paese....
                          certe cose (se sei un Uomo) non ti fanno paura....

il difficile ? trovare il modo di poterle fare.....

Comment

• Font Size
                            io penso che uno se dura inizia.. con l'intenzione di lavorare 4 o 5 anni e mettere via un po di soldi.. ma poi si guarda indietro e dice.. ma a me chi minchia me la fa a fare di tornare a lavorare per pigliare 1500 euro (se mi va bene) al mese.. quando qu? li posso guadagnare in un giorno.. ed ? li che poi si fa la scelta di rimanere.. o sbaglio?
                            infatti ? impossibile smettere
                            mio pap? ? una vita che fa sto lavoro....e tutti gli anni dice che vuole smettere ed invece ? sempre in giro per il mondo.
                            iniziare ? dura, resistere il primo anno ? tosto....smettere ? impossibile
                            cio? stiamo stiamo parlando di quasi 23 mila dollari al mese.. cristo santo..

lo sapevo che arrivavi a dire cos?

ps. vai a rileggere le mie risposte qui

pps. io non ho accettato gli 800....tanto per capirci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              quando ti sei veramente rotto il caxxo della vita (lavorativa) del tuo Paese....
                              certe cose (se sei un Uomo) non ti fanno paura....

il difficile ? trovare il modo di poterle fare.....
                              conoscendoti, so che non ? il tuo caso....ma credi che a parlare son tutti bravi...poi una volta arrivati qua, sai quanti ne ho visti piangere disperati ed andare a casa la settimana successiva?
                              i ragazzi non sono portati pi? a fare sacrifici. VOGLIONO, VOGLIONO e poi non hanno la forza di dare.

Comment

• Font Size
                                infatti ? impossibile smettere
                                mio pap? ? una vita che fa sto lavoro....e tutti gli anni dice che vuole smettere ed invece ? sempre in giro per il mondo.
                                iniziare ? dura, resistere il primo anno ? tosto....smettere ? impossibile

lo sapevo che arrivavi a dire cos?

ps. vai a rileggere le mie risposte qui

pps. io non ho accettato gli 800....tanto per capirci
                                perfetto ora mi ? chiaro piu o meno come funziona.. cmq resta il fatto che ? molto difficile arrivare a lavorare li secondo me.. cio? come si fa.. dove si va per fare domanda?

Comment

X
                                Working...
                                X