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Ma è sempre meglio partecipare no?
vuoi un consiglio da uno ke ci cive in mezzo ai 50ini stesi??
se vuole spendere tanto ma beneil derby ha la ciclistica migliore, il motore chiaramente (se originale) ? un cancello...ma questo vale per tutti...
se vuole spendere un po meno ma comunque in modo valido il tzr non ? male...
se si accontenta di un usato l'RS ? il migliore in rapporto qualit?-prezzo e esistono infinite elaborazioni per tutte le tasche!!! ovviamente ? un po inflazionato...
cmq ? una grande in ogni caso una quattordicenne con lo stesino!!!
Io sui 50ini ho la mia teoria... e da boccia ho sempre avuto ragione dando la paglia a tutti!!!
Io sono sui cross, tipo cre per intenderci. Telaio leggero e tanto tanto spazio per modificare motore cambio e tutto quello che vuoi.
Io avevo un beta mx50. gi? elaborando il 50 era un missile (vabb? per essere un 50ino), carburatore 19/19. davo la paglia a tutti, e aveva solo 4 marce!!! Poi ho grippato... ok su un 80 malossi modificato, un 28/28 di carburatore e un cambio a 6 marce. Ok... li ho cominciato a girare anche nelle piste da cross...
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