Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoerotismo: che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autoerotismo: che ne pensate?

    per favore, chi vuole venire qua a sparare cavolate come ad esempio la cecit? ecc si astenga. e si astenga anche chi vuole venir qua a millantare una florida vita sessuale dicendo che non ne ha bisogno

    questa riflessione mi sorge spontanea dopo che in un gruppo di amici su facebook ho introdotto l'argomento, cercando di valutare gli effetti di tale attivit? sulla personalit?.

    tante volte sembra che l'autoerotismo sia un'attivit? da condannare o da evitare come la peste. eppure io non credo sia cosi. da comunque soddisfazione e ritengo che questo sia innegabile. che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    boh.....
    io ci do che ci do che ci do...
    alle volte ho temuto fosse na droga un vizio...
    pero... boh....
    son 15 anni... ed ormai e' come il giostic dell ATARI

    e questo nn vuol dire hc enn ciullo.... pero boh... un solitario ci sta alla grande....

    e rignrazio Ambra che a 14 anni scodinzolando a non e' la rai me la fece scoprire....

    Comment


    • Font Size
      #3
      semplicemente....non ho pi? tempo

      e quando ho voglia....c'ho mia moglie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi segno e mi tocco

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhe tutti almeno 1 volta lo hanno provato e non credo che nn sia piaciuto ......


































          tutti tranne luka .....che si e trasferito nel continente nero xke trova che sia mejo farsi infliggere goduria dai folklori locali !!!!



          dai lukino scherzo ....anche se nn ti conosco TVB

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo...con la masturbazione...ti scopi le fighe migliori del mondo

            Comment


            • Font Size
              #7
              oltretutto ho sentito di persone che traggono giovamento simile o addirittura superiore con altre attivit?. pensate sia possibile con un'attivit? apparentemente scollegata raggiungere il medesimo stato di soddisfazione? una volta graziano rossi disse che gli capitava spesso di avere un'erezione quando andava in moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'? chi dice come Federica nessuno mai...
                Dipende... Cmq Federica regala emozioni e non deve essere coccolata ne pagata!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  boh.....
                  io ci do che ci do che ci do...
                  alle volte ho temuto fosse na droga un vizio...
                  pero... boh....
                  son 15 anni... ed ormai e' come il giostic dell ATARI

                  e questo nn vuol dire hc enn ciullo.... pero boh... un solitario ci sta alla grande....

                  e rignrazio Ambra che a 14 anni scodinzolando a non e' la rai me la fece scoprire....
                  ahahaah geniale il tuo intervento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    C'? chi dice come Federica nessuno mai...
                    Dipende... Cmq Federica regala emozioni e non deve essere coccolata ne pagata!!!
                    concordo. al di la del fatto di non pagare proprio mai.. ma se proprio devi... almeno paga per un servizio completo, perch? se paghi per federica siamo alla frutta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vulture View Post
                      oltretutto ho sentito di persone che traggono giovamento simile o addirittura superiore con altre attivit?. pensate sia possibile con un'attivit? apparentemente scollegata raggiungere il medesimo stato di soddisfazione? una volta graziano rossi disse che gli capitava spesso di avere un'erezione quando andava in moto.
                      Anche te caxxo!!! Un argomento Alla volta!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        C'? chi dice come Federica nessuno mai...
                        Dipende... Cmq Federica regala emozioni e non deve essere coccolata ne pagata!!!
                        E di Manola ?

                        Ne vogliamo parlare ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le seghe se le son fatte tutti e se le fanno tutti... idem le donne di autoerotismo ne fanno eccome...

                          Bando all'ipocrisia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            comunque tornando a un minimo di seriet?, la masturbazione, specie nei maschi ? importante perch? in assenza di attivit? sessuale, masturbarsi regolarmente evita le polluzioni notturne.. e questo ? un fatto fisico. da un punto di vista strettamente psicologico, bisogna notare come alcuni studi mettano in diretta relazione il grado di stress e nervosismo e addirittura, in certa misura, l'umore generale, con la regolarit? dell'attivit? sessuale e/o di masturbazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Le seghe se le son fatte tutti e se le fanno tutti... idem le donne di autoerotismo ne fanno eccome...

                              Bando all'ipocrisia...
                              Perch? ?

                              C'? qualcuno che osa affermare l'opposto ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X