Ho segnalato la discussione a mano..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi....ho preso una sbandata!!!
Collapse
X
-
....secondo me faresti solo bene!.....
....fatta fuori un pochino ? un mostro di bellezza e di prestazioni!!!......
....sicuramente pi? sportiva esteticamente di un R1,....ciclisticamente perfetta,...e poi una accuratezza nei particolari che f? paura!!!....
....se i cavalli non sono la tua malattia.....fallo e basta!!!....
Comment
-
ma scusa... comprati un bel kit di carene del cbr e montale sulla tua.. secondo me l'effetto ? lo stesso!
a parte gli scherzi... non ? che vai molto lontano... avessi ancora la r6 o una moto di 10 anni fa capirei.. ma ora...
Comment
-
Io direi l'uno e l'altro...Originally posted by williamslit,non salutarmi piu,e appena ti vedo ti do pure 2 schiaffoni
nella faccia,o vuoi 2 pugni nel petto???
Lit.. compra la moto di WILLI (che va) cos? lui prende la mia 2004..
Comment
-
Ok will offro 5000 ?...ehehehwilliams ha scritto:
lit,non salutarmi piu,e appena ti vedo ti do pure 2 schiaffoni
nella faccia,o vuoi 2 pugni nel petto???
Io direi l'uno e l'altro...
Lit.. compra la moto di WILLI (che va) cos? lui prende la mia 2004..
Comment
-
Re: Aiutatemi....ho preso una sbandata!!!
per un momento pensavo ad un'altra sbandata...Originally posted by lithiumHo cercato di autoconvincermi che non ? cos?, ho valutato tutti i pro e contro, mi sono chiesto cosa mi succede, ma la verit? ? semplicemente una ed indiscutibile.Mi sono preso una cotta assurda per il cbr 1000rr.
cmq il cbr 1000rr ? magnifico capisco questo tuo amore!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
stefano sei fuori??
capisco il kawa,ma la nuova cbr proprio no!!!
? brutta da chiedersi che cavolo hanno fatto gli ingegneri della honda la sera prima,va decisamente meno delle nuove 1000,lo scarico posteriore fa piet?,la colorazione chiama aiuto,non ? curata come le precedenti honda,il cupolino sembra un parabrezza,insomma,devo venire a trovarti con la R1 04 e con il kawa,poi ritornerai sicuramente nel mondo delle vere moto e non degli scooter trasformati!!!
Comment
-
A me piace moltissimo anche se come linea preferisco quella della CBR600RR ............. a me le honda mi sono sempre piaciute
... anche dopo Valentino!!!
Io voglio tentarti ............. evvai comprala!!!
Comment
X

Comment