ebbene si, dopo una settimana di febbre ostinata...stamattina vado al prontosoccorso e dopo 2 flebo e varie analisi mi dicno (la dottoressa ne era gi? convinta) che ho il morbillo... mi hanno detto che il peggio dovrebbe essere tra oggi e un 2-3 giorni...e poi dovrebbe andare a calare di nuovo...quanti di voi ci sono passati in et? adulta??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho il morbillo
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
In et? adulta (28 anni) ho fatto la paraotite con conseguente orchite (orecchioni e balle grosse come arancie, e non scherzo).
10 gg di ricovero di cui 5 con febbre tra i 40.5 e 41.....e non riuscivano ad abbassarmela...... e giuro che nella mia vita ho pianto poco, ma ho recuperato ogni volta che dovevo alzarmi dal letto per andare a pisciare (visto che rifiutavo il catetere....).
Per un mese a seguire non riuscivo a stare a tavola per pi? di 5 minuti di fila, era come se qualcuno mi prendesse a calci nelle palle costantemente....
non lo auguro a nessuno....
Il morbillo l'ho fatto intorno agli 8 anni se ricordo bene....
Coraggio, era MOLTO pi? fastidiosa la varicella
Comment
-
-
Urca, mi sembra che anche te giri dalle parti della garbatella, gi? ? il 3 caso in zona che sento. 1 a scuola da mia figlia e una dove fa pattinaggio. Sar? un caso, boh.!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM