Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di cosa vi pentite...di cosa andate fieri
Collapse
X
-
cerca di essere perfetto o cercare di esserlo ai TUOI occhi.. sono quelli che si guardano allo specchio!Originally posted by Bigliomi pento di quando non sono perfetto agli occhi dei miei
sono orgoglioso dellamia moto!
Comment
-
Ma non so se essere fiero o pentirmi, per? sono sicuro di una cosa, di come ? andata la mia vita fino adesso, mi sono sempre lamentato. Non mi ? mai andato bene niente, ma alla fine credo di essere stato fortunato (ripeto con tanto di grattatina, fino adesso!!!)... quindi sono contento di essere ci? che sono oggi e di quello che ho! Amore compreso...
Comment
-
mmm, il tempo non so.... un'altra ragazza si.Originally posted by pfrox@msn.comil tempo cacella tutto daiOriginally posted by gnappoMi pento di non essere riuscito ad aprirmi con una ragazza che meritava di pi?...e me la sto portando dentro da troppo tempo

E' brutto da dire ma ? cos?..
Comment
-
mi pento:
di tutte le corna che ho fatto alle mie ex
della pietra che ho tirato sull'asl dal balcone di casa ( echecc@zz@ non lavoravano mai
)
di tutti i musi che ho spaccato ( e delle nocche che ho curato: la mia testa ? dura)
di aver sprecato tempo per dire "ti voglio bene" alle persone care che nn ci sono pi? ...
sono orgoglioso del mio carattere
( e della mia guida che migliora...
)
Comment
-
di cosa mi pento:
di sicuro di non aver chiarito prima molte cose con una persona che merita tutto il meglio che c'? al mondo... e per questo l'ho persa...
di cosa sono fiero:
mah in questo periodo proprio di niente vado fiero...
Comment
-
vero ca@@oOriginally posted by axeleonmmm, il tempo non so.... un'altra ragazza si.Originally posted by pfrox@msn.comil tempo cacella tutto daiOriginally posted by gnappoMi pento di non essere riuscito ad aprirmi con una ragazza che meritava di pi?...e me la sto portando dentro da troppo tempo

Comment
-
Originally posted by MrPippomi pento:
della pietra che ho tirato sull'asl dal balcone di casa ( echecc@zz@ non lavoravano mai
)
di tutti i musi che ho spaccato ( e delle nocche che ho curato: la mia testa ? dura)
di aver sprecato tempo per dire "ti voglio bene" alle persone care che nn ci sono pi? ...
sono orgoglioso del mio carattere per cos? poco cucciolo
)
Comment
-
la cosa migliore e parlare a volte per non dire niente si perde tuttoOriginally posted by madmaxdi cosa mi pento:
di sicuro di non aver chiarito prima molte cose con una persona che merita tutto il meglio che c'? al mondo... e per questo l'ho persa...
di cosa sono fiero:
mah in questo periodo proprio di niente vado fiero...
Comment
-
volevo modificarlo io ( aggiungendo che mi pento di aver lascaito una ragazza che 10 kg in meno ? poi diventata una fotomodella e che ogni anno ritorna al mare dove villeggiamo e mi fa vedere quanto ? figa) ma nn volevo certo mettere che sono cucciolo.... bauOriginally posted by pfrox@msn.comOriginally posted by MrPippomi pento:
)
sono orgoglioso del mio carattere per cos? poco cucciolo
)
Comment
-
Vado fiera di me.. perch? ho fatto tanti sbagli e ne far? altrttanti..anzi di pi?.. ma fin'ora.. li ho fatti tutti con la mia testa.
Non vado fiera di alcuni miei errori.. perch?, seppure li ho fatti con la mia testa.. la mia testa mi diceva di non fare quel che ho fatto.. ma per mia sfortuna il cuore non sentiva..
Comment
-
Azz.... che verit?.....Originally posted by axeleonmmm, il tempo non so.... un'altra ragazza si.Originally posted by pfrox@msn.comil tempo cacella tutto daiOriginally posted by gnappoMi pento di non essere riuscito ad aprirmi con una ragazza che meritava di pi?...e me la sto portando dentro da troppo tempo

Meditate, gente, meditate........
Ciao, Majo!
Comment
X

Comment