Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande! Vodafone blocca il servizio di autoricarica sos

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande! Vodafone blocca il servizio di autoricarica sos

si insomma, vi ricordate i bastardoni che chiamavano per essere ricaricati? ora hanno segato il servizio.. finalmente... era una vera e propria truffa legalizzata.
    Ne parlano su raitre.

in compenso... dovrebbero anche parlare della truffa di tim, che permette di navigare col gprs a costi assurdi e andare in negativo all'infinito... c'? gente che convinta di navigare gratis si ? trovata un buco da 200 euro.

• Font Size
    a me non ha mai chiamao nessuno , ma ho capito di che parli ...

Comment

• Font Size
      Non lo sapevo, ho visto su Rai tre, assurdo!!
      Siamo proprio un paese di ladri!!! Devi girare con una mano sul portafoglio!!

Comment

• Font Size
        Hanno fatto bene....a mio padre hanno fregato 13 euro non ? tanto ma per un pensionato scoccia un pochino....io avevo pure richiamato il bastardo che lo ha truffato ma nulla...
        cosi ? la vita

Comment

• Font Size
          Come al solito l'idea era buona... e hanno segato un servizio che poteva esser utile per colpa dei soliti manigoldi....

Comment

• Font Size
            mi spiegate meglio in che consiste la truffa e cosa hanno bloccato?

Comment

• Font Size
              non so di preciso la procedura ma metti che rimani senza soldi... tim per esempio da 4 euro o 2... giusto per una chiamata d'emergenza... vodafone permette di richiderere a un altro utente di farti ricaricare il tuo numero levando soldi dal suo...

pensa un po' se chiamano te... la voce registrata ti dice il numero e ti chiede se accetti... come fai a sapere di chi ? il numero?... magari pensi sia un tuo amico che ha bisogno tanto poi ti ripagher?.. e invece.. taacc

se mi capitasse cercherei in tutti i modi di rintracciare il bastardo e poi la sua sim la infilerei nel buco dove fa la pip?.

Comment

• Font Size
                ben fatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  non so di preciso la procedura ma metti che rimani senza soldi... tim per esempio da 4 euro o 2... giusto per una chiamata d'emergenza... vodafone permette di richiderere a un altro utente di farti ricaricare il tuo numero levando soldi dal suo...

pensa un po' se chiamano te... la voce registrata ti dice il numero e ti chiede se accetti... come fai a sapere di chi ? il numero?... magari pensi sia un tuo amico che ha bisogno tanto poi ti ripagher?.. e invece.. taacc

se mi capitasse cercherei in tutti i modi di rintracciare il bastardo e poi la sua sim la infilerei nel buco dove fa la pip?.
                  Non ? proprio esatto..
                  A me ? successo che hanno chiamato.. il numero ti compare sul cell.. se hai il num in rubrica ti esce il nome della persona. Visto che aveva il mio quasi uguale numero di tel (cambiava solo una cifra -l'ho guardato bene perch? non lo avevo in memoria) non gli ho fatto la ricarica.. Ho tel al servizio clienti e mi hanno detto che ci sono persone che usavano il servizio con numeri a caso, cos? me lo sono fatto disattivare.. Peccato, perech? poteva essere utile..

Comment

• Font Size
                    benfatto

cmq nn sapevo che esistesse sto sistema

Comment

• Font Size
                      io farei fare sto servizio ma solo se l'operatore permette alla persona di registrare un messaggio... cos? almeno dalla voce riesci a riconoscere la persona.

Comment

• Font Size
                        se ? in caso di bisogno uno non puo caricarsi il cell con la carta di credito che te lo ricarichi dove vuoi solo chiamando???

basta con ste semi-truffe

Comment

• Font Size
                          finalmente han fermato sta cagata dell voda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravvvissimi alla voda.....mi aveva propio rotto sta cosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LG125
                            a me non ha mai chiamao nessuno
                            pure a me...

Comment

X
                            Working...
                            X