quoto Luciano per Inna!! quella ? una gnocca strepitosa! secondo me ? pi? bella della biondina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Musica Dance Estate 2011
Collapse
X
-
Lo sai che io per l'omone tuo c'ho un debole da sempre!!!!Originally posted by bratz View PostLuci? fila via
nun te lascio proprio GNENTE
s? gelosa dell'omone mio bello :gaen:
e poi tu sei pericoloso

Inna ? stratosfericaOriginally posted by bratz View Postquoto Luciano per Inna!! quella ? una gnocca strepitosa! secondo me ? pi? bella della biondina
... poi pensa, ? moretta e piccoletta... ha anche lavorato con una mia amica DJ a Dubai
.... Inna ? romena mentre la mia amica ? ungherese
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLo sai che io per l'omone tuo c'ho un debole da sempre!!!!

Inna ? stratosferica
... poi pensa, ? moretta e piccoletta... ha anche lavorato con una mia amica DJ a Dubai
.... Inna ? romena mentre la mia amica ? ungherese 
ma dai moretta e piccoletta?? dai video sembra una stangona
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Sc?.... ascoltale pi? volte le canzoni e vedrai che ti piaceranno!!!

E se ci fai caso, le mandano anche in qualche locale... ora... io non son discotecaro da tanti tanti anni, ma sta robetta v?!

E poi le patate romene son sempre una grandissima garanzia!!!
PS: Pure le ungheresi, sia chiaro!!!!
Comment
-
Ti ricordi anni f? quando qu? in Italia approd? una canzone romena cantata da una ragazza... "Dragostea din Tei"... dai, fu un tormentone...Originally posted by Scorpion View Postgrazie luciano... bel modo di iniziare la giornata
PS: anche sta canzone fa cagare
... ma chi caxxo ? sto coso strafatto??? 
B?, la versione originale io ce l'ho ed era cantata da un gruppo romeno un p? alla "Back street Boys", e si chiamavano "Ozone"... il loro cantante principale era lui, Dan Balan!
Io ero stato dalle loro parti attorno al 2000/2001 e quella canzone spopolava nei locali romeni a Timishoara, due/tre anni dopo arriv? in Italia ma cantata da una che non era lui... evidentemente gli pagarono i diritti o cosa ma io me ne accorsi anche perch? la versione degli Ozone ce l'ho su un CD dei tempi comprato sul luogo!!!
Comment
-
a breve vado la per lavoroOriginally posted by Everluk View PostSc?.... ascoltale pi? volte le canzoni e vedrai che ti piaceranno!!!

E se ci fai caso, le mandano anche in qualche locale... ora... io non son discotecaro da tanti tanti anni, ma sta robetta v?!

E poi le patate romene son sempre una grandissima garanzia!!!
PS: Pure le ungheresi, sia chiaro!!!!

guarda io ascolto quasi tutti i generi musicali (ad es. quella postata da rexxx a me piace
)... ma buona parte di quelle dance mi fan cagare
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posta breve vado la per lavoro

guarda io ascolto quasi tutti i generi musicali (ad es. quella postata da rexxx a me piace
)... ma buona parte di quelle dance mi fan cagare 
Son brave son brave....
...tu la musica lasciala di sottofondo, guarda i video!!!!
Comment
X

Comment